Ricevetti un forte colpo con il suolo.
(T/N)-" ahh, Kurogi non mi potevi fare apparire sul mio letto!!!-"urlo in faccia a colui che mi ha fatto cadere a terra.Tomura-" (T/N) dove stai andando? Non vuoi festeggiare? Anche pocho e il nostro piano sara pronto!"- dice per poi bere. Non ho voglia di festeggiare.
(T/N)-" scusate ma voglio andare a curarmi, dormire e domani uscire con Toga e Dabi, sono sicura che troveremo un altro momento per festeggiare visto che anche loro due stano male-" indico Dadi e Toga.
Poi esco e vado in camera mia.Dabi-" (T/N) aspetta!-" mi giro e vedo Dabi e Toga venirmi avanti.
Toga-" oiiiii vogliamo venire con te! Ci curiamo e poi facciamo un pigiama party-" Dabi tossiche
Toga-" intendo dire che restiamo un po insieme poi ci incontriamo domani mattina al parco..-" io sorrido e poi andiamo in camera mia a metterci delle bende...Bakugo's pov
Sono super incazzato e me la sono preso con il rosso dicendo "BRUTTO PEZZO DI MERDA E TUTTA COLPA TUA PERCHÉ SEI TROPPO LENTO!!-" da quanto vedo l'ha presa male perché gli occhi si erano fatti lucidi.
Poi chiesi scusa e usci sbattendo la porta con un calcio.Sto a casa mia mi sto preparando per la doccia.
Tolgo la maglietta mi metto davanti al grande specchio che abbiamo in bagno.
Si vedono alcuni lividi che mi ha fatto (T/N) durante la lotta.
Chi sa quanti l'igiene ho fatti io?
Mi tolgo i pantaloni, e le mutande.
Apro l'acqua che comincia a scendere prima fredda e poi calda.
Mi piace stare sotto la doccia mi e sempre piaciuto.
Comincio a ricordare quella volta in qui ho fatto il bagno con (T/N).Quella scema era tutta rossa e mi ha obbligato a mettere i box ma mi sono divertito.
Le lacrime cominciamo a scendere lungo le mie guance mescolandosi tra l'acqua.
E per questo che mi piace stare sotto la doccia e l'unico posto dove posso sfogarmi e dove posso piangere ingannando me stesso che non sono lacrime a e acqua.
Resto un'ora sotto la doccia.
Mia madre non dice niente non sono sicuro ma secondo me sa che piango, infatti non fa storie quando arriva la bolletta dell'acqua.Esco dal bagno corro in camera solo con i box e mi sdraio sul letto sperando di dimenticarmi tutto.
Dopo una mezz'ora buona mi sono addormentato.
(T/N) pov
Toga-" grazie (T/N) non sapevo fossi cosi brava-" mi ringrazia la ragazza per avergli curato le ferite.
Passo tutto il tempo a parlare con Toga mentre Dabi sta per i fatti suoi.
Toga si alza e va in camera sua facciendo un sorriso prima di uscire.
Dabi rimane anche un po in silenzio e poi si alza e va alla porta.
Io lo accompagno quando sembra essere uscito.
Mi blocca di colpo.
Mi sbatte contro il muro.
Avvicina il suo volto al mio si trova a qualche centimetro di distanza dal mio viso.Poi mi sorride mentre piano lascia la presa.
Dabi-" prima alla cassaforte ti sei preoccupata per me?-" io divento rossa non pe la risposta ma perche mi lascia un leggero bacio che non so perché ricambio.
Poi lascia del tutto la presa.
Esce dalla stanza dicendo un " Buona Notte" .Io chiudo di colpo la porta appoggio la sciena ad essa mi metto le mani fra i capelli e scivolo a terra.
Che cazzo e appena successo!!??
Mi alzo e vado sul letto non riesco a dormire.
Penso solo al PERCHÉ CAZZO NON HO REAGITO!!!Mi sono davero lasciato baciare da Dabi?!
Ma e Ba...
NO!!!
Lui ora fa parte del mio passato!! Poi che problema ćè scommetto che si e gia messo con quella Uraraka di merda!! Anche io ho diritto a fare cosa voglio!
...Vero?. . .Non riesco ad addormentarmi come quella notte.
Ma quella notte c'era Bakugo.
Mi alzo e senza fare rumore vado in cucina.
Si si ho scoperto dove Kurogi tiene il cibo.
Ćè una porta dietro li dietro.
Appena entro vedo l'ultima persona che avrei voluto incontrare.Dabi.
To be continued.
Ciao!
Scusate per gli errori e il capitolo corto!
Al prossimo!😙
STAI LEGGENDO
//SEI UNA DI NOI!//BAKUGO X READER
FanficE la storia di una ragazza che vive con sua zia, e in un momento delicato della sua vita scopre cosa e successo in passato ai suoi genitori. E questa la portera a fare delle scelte difficili ... E a renderle la vita " IMPOSSIBILE si occupa una scel...