Il petardo si induri e si mise davanti a me cosi la palla infuocata li colpisce la sciena e cosi cadiamo a terra.
Lui si rialza subito e si avvicina alla palla.
Kiri-" Bakugo vieni a vedere-" sappendo che io oddio essere aiutato non mi chiese ne 'come stai ' ne mi aiuto ad alzarmi.
Io mi avvicino a lui e vediammo la palla bruciare.
Una ragazza e un bambino si dirigono di corsa verso di noi cosi anche i amici avendo visto la scia nera di fumo che la palla aveva lasciato.???-"O mio dio ragazzi state bene?-" domanda la ragazza.
E bellissima ha un corpo perfetto dei belissimi allineamenti i capelli corti di colore (C/C).
???-"(C/N) hai fatto un lancio stupendo.
(T/N)-"sssshh Omi, scusate il disturbo state bene"
Deku-"Kiri , Kacchan come state?"-Vedo la ragazza con i capelli a caschetto avicinarsi a Deku e indicarli la ragazza, anche il petardo la stava osservando.
Ora che la vedo bene lei e la ragazza del salvataggio!(T/N) pov
Aaaaa mi sento a disagio non pensavo che la palla avrebbe preso fuoco.
Mi volto verso gli altri ragazzi e li riconosco sono i ragazzi della Yuei uno di loro si mette davanti a me ha i cappeli rossi e spalancati in aria i denti appuntiti porge la mano
Kirishima-" Ciao io sono Kirishima Eijirou e non ti preoccupare non ci hai fatto niente, ma ci siamo mai incontrati ?"- il ragazzo verde lo guarda tipo * Eijirou ma che cazzo le vai a chiedere subitto quello*
(T/N)-"Piacere io mi chiamo (T/N),(T/C), penso di si! Se non mi sbaglio voi siete eroi dell'accademia Yuei.-"
Vengo interrotta da un biondo
Baku-" ci hai messo tanto per capirlo, io sono Bakugo Katsuki ti devo dire solo una cosa"- si avvicinò a me un po troppo vicino e mi sussurro -"Grazie"- poi si allontana e si avvicinano una coppia non so se lo erano ma secondo si -" Piacere io sono Uraraka Ochako sono sicura che diventeremo grandissime amiche-" io le sorrido e sicura di tanto sicura di se.
Deku-"io invece Izuku Midoriya e un piacere (T/N)-"
Kiri-" Allora anche tu hai un Quirk-".
Baku-"elasticità se non mi sbaglio -"riflette un attimo poi si gira verso di me -"giusto baka"-
(T/N)-"gusto.... aspe COME MI HAI CHIAMATO!?"-
Kiri-" non farci caso e il suo comportamento-"mi dice sorridendo.
Ma Bakugo la prende per il maglione -" stai dicendo che mi deve ignorare per caso-"
Uraraka si avvicina a Omi che e rimasto in silenzio dietro di me per tutto il tempo-" ma ciao tu sei il fratello di (T/N)?-"
Omi -" no brutta strega io sono suo amico e non ti avvicinare a me perche ho un bel Quirki-" cosi dicendo li fa la linguaccia.
Bakugo scoppia una risata con le lacrime accompagnato da Kirishima che a malapena si trattiene.
(T/N)-"Omi non dire cosi, lei e un amica-"
Bakugo-"Non rimproverare il piccoletto dopotutto ha ragione-"dice Bakugo asciugansosi una lacrima.
Uraraka-"Smettila Bakugo. Omi giusto, sono sicura che diventeremo ottimi amici col passare del tempo-" e si avvicina di piu.
Omi spaventato trasforma il dito in un ago o lo infila sulla gamba di Uraraka che si imboliza
Omi-" non ti preoccupare resterà cosi solo per 7 minuti-"
Deku-"ma e impressionante"- si avvicina e guarda l'amica.
Bakugo ride ancora e kirishima in qualche modo amira la risata ai Bakugo e io mi unisco a lui.
Kiri-"sai e da tempo che non lo vedo sorridere cosi -"
Bakugo si avvicina a Omi-"Hei! Omi, no? Vieni fatti tenere. Lo sai che sei stato bravissimo. Mo che ritorna in se cercherà di prenderti ma non ti devi preoccupare-" e lo prende in braccio e Omi pero non mi sembra tanto spaventato da Bakugo.
Vengono verso me e Kiri.
Omi -"(T/N) sai che Bakugo e il mio super eroe preferito,mi piacciono tanto le sue esplosioni"-
Fini di parlare e toccava i capelli del ragazzo.
Deku-" Hei ragazzi Uraraka si e ripresa.-"
Uraraka -" piccolo moccioso vieni qua e ti faccio arrivare fino al sole-"
Bakugo-"calma baka-"
Omi-" si calma disse nascondendosi dietro i capelli del biondo.
(T/N)-" Ragazzi, per scusarmi del disturbo vi invito ad andare a prendere un gelato-"
I ragazzi annuirono
Mentre faccevamo la strada incontrammo la mamma di Omi e dovette rientrare.
Intanto noi eravamo arrivati dal gelataio.
Kirishima- triplo cioccolato
Uraraka - fragola
Deku - pistacchio
Bakugo - vaniglia
Io - (g/p)
Ci sediamo su un tavolo , io accanto a Bakugo e difronte a Uraraka.
Kiri-" Allora (T/N) sei nuova in citta? Non mi pare averti vista altre volte.-"
(T/N)-" si sono muova, mi sono trasferita da poco con mia zia.-"
Deku-" Ma vai a una scuola normale?Perche non vieni alla Yuei??!-"
(T/N)-"be ecco non vado a una scuola normale neanche alla Yuei.
Bakugo-" Non hai abbastanza soldi per la Yuei , o hai provato e non ti hanno ammesso?-"
(T/N)-" No figurati non e per i soldi e non ho mai pensato di entrare alla Yuei."-
Deku-" e un vero peccato hai delle ottime capacità.-"
(T/N)-"e voi che mi dite cime e la Yuei?"-
Uraraka-" e belissima ci sono tanti studenti con Quirk diversi, e ce una grande palestra"-
(T/N)-"Bello-"
Kiri-" questo non e niente come insegnante di combattimento abbiamo All Mign"- mi disse Kiri per mettersi un bel pezzo di gelato in bocca
Kiri-" aia ghiaccio al cervello"-
Bakugo-" Ah, quindi il cervello
ce l'hai"- ci mettemo a ridere.
Il mio telefono squillo, era mia zia.Zia che ćè?-
Zia -" (T/N) mi senti?-"
(T/N)-" si zia ti sento-"
Zia-" sicura?-"
(T/N)-" si sono sicura. Cosa e successo?-"
Zia-" niente,volevo solo sentirti -"
*sbatto la mano in faccia*
Zia-" quando pensi di rientrare?-"
(T/N)-" tra poco"-
Zia-" bene puoi passare a prendere le medicine, tra poco mi sa che chiudono-"
Sono sicura che sta ridendo.
(T/N)-"ok ti serve altro?"-
Zia-" no apposto cosi. ciao
(T/N)-"Ciao.-"Mi voltai verso i ragazzi,
(T/N)-" mi dispiace ma devo andare?-"
Kiri-" Ufff ci stavamo divertendo, dove vai?-"
(T/N)-"prima devo passare in farmacia,poi a casa.-"
Baku-" bene sai dove si trova la farmacia?-"
(T/N)-" non esattamente-" stavo mentendo non avevo la piu palida idea di dove si trovava la farmacia.
Vidi il biondo sbuffare
Baku-" bene ti accompagno io allora.-"
Kiri-" scusate devo avere un problema alle orecchie Bakugo che accompagna una ragazza e senza neanche la lei glielo chieda wooow-"e detto questo si prese un bel pugnio in testa.
Bakugo-" bene andiamo-"
Uraraka-"ci sentiamo-" mi diede il suo numero cosi anche Kiri e Deku.
Affiancai Bakugo e ci dirigemo verso il centro.To be continued
Spero che il capitolo vi piaccia e mi scuso per i errori.
Al prosimo capitolo ✌
STAI LEGGENDO
//SEI UNA DI NOI!//BAKUGO X READER
FanficE la storia di una ragazza che vive con sua zia, e in un momento delicato della sua vita scopre cosa e successo in passato ai suoi genitori. E questa la portera a fare delle scelte difficili ... E a renderle la vita " IMPOSSIBILE si occupa una scel...