Un PIGAMA PARTY 1

961 94 9
                                    

Mi sveglio sono le 19:30 e presto vedo la signora e il signor Bakugo che stanno uscendo.
M.B-" oh spero non averti svegliata,noi andiamo a fate la spesa-" cosi dice e chiude la porta.
Riporto la testa su quello che e il petto del mio boyfriend.
Che si alza e si abbassa regolarmente.
Appoggio l'orecchio al altezza del suo cuore. Sento i suoi battiti BUM -BUM, BUM-BUM.
Mi sento cosi a mio agio.
Sento la sua mano calda accarezzare la mia testa.
Alzo la testa e vedo Bakugo con un sorisso si avvicina lentamente alla mia faccia io chiudo gli occhi...
Lui si alza di scatto e mi fa cadere Bakugo-" Alzati baka! Vestiti usciamo a fare esercizi-"
(T/N)-" stai scherzando, spero, io sono molle-" lui si avvicina e mi da un bacio lungo e appassionate.
Bakugo-" vuoi venire ora?-" io li sorrido -" si-" mi preparo e usciamo.
Ci dirigiamo al parco ci alleniamo. Io batto lui nella corsa. Poi lui vince nel lancio in alto. Lui va a prendere due bottigliette d'acqua mentre io sto facciendo stretching quando vedo Omi!!
(T/N)-"ciao Omi come va?-" era triste si vedeva benissimo.
Omi-" non va bene!-" mi abbraccio e scoppio in lacrime. Io lo prendo in braccio e con una mano li accarezzo la sciena.
(T/N)-"cosa e successo?- li ciedo per poi sedermi su una panchina.
Omi lascia la presa e si siede sulle mia ginocchia.
Omi-" a-a scuola d-dicono che io ho in Quirk da c-cattivi e che da grande sicuramente sarò cattivo-" dice tra i singhiozzi.
(T/N)-" sai che ti dico secondo me sono solo invidiosi del tuo belissimo potere-" in quel momento viene Bakugo,
Bakugo-" cosa e successo"- appena sentito Bakugo, Omi si asciuga le lacrime ci tiene cosi tanto a non farsi vedere debole da Bakugo.
(T/N)-" ecco Omi...-". Bakugo si siede accanto a Omi
Bakugo-" allora Omi, non devi dare importanza a cio che dicono gli altri, l'importante e ciò che pensi tu e non penso che tu voglia diventare un cattivo-" Omi annuisce felice! Mi sento cosi bene.
(T/N)-"Bene e ora che si fa?-"Omi mi guardo sorridente e indica un piccolo carrello dove si vendono rustici. Bakugo sospira si alza e mi prende per mano.
Io porto Omi e ci diriggamo verso li carello
Omi-" allora state insieme-" io divento rossa non che mi da fastidio ma non so che dire quind
Bakugo-" si stiamo insieme-".

Dopo a casa.

Rientriamo tardi i genitori di Bakugo sono già venuti ma non dicono niente e ci lasciano in pace

Mi metto il pigiama e mi sdraio sul letto.
Bakugo si sdraia a terra e si addormenta.
Io non riesco a dormire, sono persa nei miei pensieri.
Sono le 00.09,non riesco a dormire
mi girò a guardare Bakugo cheba sua volta e girato dal altro lato. Mi agito ma giro sia a destra che a sinistra, infilò la testa sotto le coperte. Dopo un po mi manca il respiro e la faccio risalire.
Poi sento il mio stomaco brontolare, mi alzo piano faccemdo attenzione a non svegliare il mio angelo addormentato.
Vado in cucina e mi preparo un tost.
Ritorno in camera mi sdraio girata verso la parete.
Non riesco da addormentarmi e non mi e mai successo prima.
Sono le 00.30 ho cosi voglia di dormire pero non ci riesco.
Sento che al mio peso nel letto si agunge quella di un altra persona, le sue mani si strinserono attorno alla mai vita e mi avvicinarono a lui, la sua bocca che si appoggia delicatamente sulla mia spalla nuda.
Non dice niente mi avvolge tra le sue braccia.
Tra tutto quel calore e protezione i miei occhi si lentamente per poi finalmente chiudersi e lasciarmi dormire tra le braccia del mio amato.

To be continued
Spero che il capitolo ci piaccia al prossimo! (*> .<*)

//SEI UNA DI NOI!//BAKUGO X READER Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora