UN BEL INIZIO 1

3K 131 78
                                    

Mi chiamo (T/N),(T/C) e da una settimana che io e mia zia ci siamo trasferite in una muova casa, sono ancora un po turbata per quello che è successo e cosi mia zia mi obbligo a fare un giro giu in citta.

Avevo un Quirk che se usato bene poteva diventare forte e figo.

Abbiamo la casa un bel po lontana dalla citta, dal altro lato della collina.

Giunsi in un parco presi il telefono e comincio a leggere la fine di una storia che avevo trovato su Wattpad.

Ciusi gli occhi...

Flashback

2 Settimane prima ..

(T/N) -"Zia che cosa e successo stai bene? Perche mi hai chiamata?" Ciesi preoccupata

Zia - "(T/N) sei cresciuta molto" disse fermandosi per prendere poi un bel respiro poi continuo " spesso mi hai chiesto dei tuoi genitori e io ho sempre evitato il discorso" si fermo fece un respiro profondo " penso che tu sia abbastanza grande da sapere la verita."
Mi sedetti davanti a lei " Continua ,ti prego"

Zia-"Tua madre si chiamava (M/N)
(M/C), ovvero Lady Fog . "

* Wow io non sapevo niente di mia madre, lei era morta alla mia nascita doveva scegliere tra la vita o me. E lei scelse me. Intanto mio padre e morto quando avevo 4 anni, e da quel momento iniziai a vivere con mia zia.
Non mi fu mai detto come fosse morto.*

(T/N)- "Fog? Se non mi sbaglio significa nebbia?!"

Zia-" Tua mamma aveva il potere della nebbia. Lei riusciva a creare una nebbia attorno al nemico e poterlo addirittura accecare o soffocare."

Silenzio...

La zia continuo - " invece tuo padre e-era....u-un v-villain."

Io rimasi paralizzata questo forse spiegava il mio comportamento,
non sapevo cosa dire..

Zia-" Loro si incontrarono per la prima in una lotta,,, dove tua madre risciò di cadere da un palazzo molto alto. Ma per fortuna tua pade si trovava la e la afferrò per mano e la tiro su.Da allora cominciarono a incontrarsi di nascosto però nessuno non rinunciava al suo posto tuo padre sempre un villain e tua madre sempre un eroe "

non dissi niente essere una hero come potevo esser villain.
Andai in camera mia e pensai alle parole della zia.

Il giorno successivo mia zia mi disse che ci saremmo trasferite non rifiutai ma andai in camera mia a preparare le valigie.

Present

Riapri gli occhi sentendo un bambino piangere indicando il palloncino che gli era volato via
mi avvicinai a lui e mi disse

??-" la p-prego m-mi a-aiuti " non volevo vederlo cosi mi faceva sentire male.

(T/N)-"ok ti aiuto ma a un costo" dissi soridendo.

Il ragazzo annui.

(T/N) -"Allora la smetti di piangere e fammi un bel sorriso" dissi, il ragazzo si asciuga le lacrime e cerca di fare un sorriso.

Io stesi la mano in dietro e dissi " gom-gom on" e poi diedi un spinta al braccio che si alungo ad arrivare a prendere il filo del palloncino poi il braccio ritorno indietro.
Vidi il ragazzo fisso il mio braccio per qualche secondo io avanzai e gli siedi li palloncino.

Luo mi sorrise e mi abbraccio e io ricambiai.

??-" grazie mille signorina io mi chiamo Omi ,Omi Kirawa. Lei
ha un potere!Bello!Figo!
Ma e una He-"

Non fini la parola che arrivo sua madre a ringraziarmi.

(T/N)-"Non fa niente sin. Kirawa"

S.Ki.-" Forza Omi ora dobbiamo andare." Disse la signora

Omi-"Mi puoi dire come ti chiami?
Chiese il ragazzo.

(T/N)- "mi chiamo (T/N)" dissi sorridendo, poi li salutai.

Dopo 5 minuti ...

Mi misi le cufie nere che avevo con me e mi incammina verso l'alto lato della città.

Tutto tranquillo quando si senti un grandissimo -" BOOOOOOMMMM" Che scosse la citta.

Io non potendo farmi gli strafatacci miei mi misi a correre verso il posto da qui proveniva il rumore.

To be continued

------------------------

Ciao come va?
Ok , Allora ecco a voi la mia prima storia sono molto ansiosa
Be spero che vi sia piaciuta.
Alla prossima
Si e il Quirk che avete e stato preso dal protagonista di "ONE PIECE" chi lo segue sa che e un grande Quirk. E vi prego di comentare gli errori cosi posso aggiustare
Grazie Ciao
Bay~

//SEI UNA DI NOI!//BAKUGO X READER Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora