Lorenzo POV
«Lori, non so cosa mi sta succedendo ma... Credo che mi stia ricordando delle cose che non volevo ricordare...»
Spalanco gli occhi a questa frase.
«Senti Pietro. Io non so come aiutarti mi spiace... Vorrei tanto ma... Non posso...»
Gli lascio un bacio sulla fronte e lascio la sua stanza.
Vado nella mia stanza e mi siedo sul letto pensando a lui.
Ma che cazzo mi sta succedendo!? Io non sono così... cosa mi sta combinando quel ragazzo... .
Mi metto le mani nei capelli e me li scompiglio; mi alzo e vado in bagno a lavarmi la faccia.
«Che occhiaie dio... sembro uno zombie» mi scompiglio nuovamente i capelli e sbuffo sonoramente.
Ormai i miei pensieri sono rivolti esclusivamente a lui. Ai suoi capelli ricci, ai suoi occhi castani con il colore simile al mio, al suo corpo leggermente robusto.
«No... non è possibile... io non posso essere tornato quello di un tempo... NON CON LUI PORCA PUTTANA!» do un pugno talmente forte al muro che mi esce il sangue dalle nocche ormai diventate rosse.
«Dannazione...» esco dal bagno e mi dirigo fuori dall'appartamento.
Per fortuna che Pietro adesso si è riaddormentato, non sopporto di vedere il suo bellissimo viso solcato dalle lacrime.
Ma che diavolo!?
No no.. NO!
Scendo le scale, spingo e mi dirigo fuori l'Università.
Non smetto di scompigliarmi i capelli.
La nostra Università si affaccia sul lungomare, quindi decido di andare lì a prendere una boccata d'aria.
Arrivo e intravedo subito delle coppiette baciarsi davanti al rossore del tramonto.
Disgustoso... .
Io Pietro l'ho sempre insultato... perchè adesso mi chiedo se quegli insulti li dicevo per... amore... .
No... non voglio ritornare quello di un tempo; il Lorenzo che viene sempre lasciato e poi viene deriso perchè non ha una ragazza.
Mi dirigo verso la spiaggia e mi siedo con le gambe piegate e le braccia che le circondano.
Il vento inizia ad alzarsi e al contempo stesso mi scompiglia i capelli.
Il cuore inizia a battermi forte.
Possibile che stia provando nuovamente quel sentimento...
HEEEEE OGGIIIII VAAAA COSIIIII.
Vabbe a parte l'assenza ma devo studiar per le interrogazioni quindi non rompete e sono anche impegnata con la pagina e sto ancora aspettando UN CAZZO DI FIRMA COPIE A NAPOLI!
LORENZO SEI PREGATO A VENIRE A
N A P O L I
GRAZIE :3
-Sara <3
STAI LEGGENDO
Ogni insulto è un ti amo... || Pietrenzo
Fanfiction«E solo insultandoti capirai l'amore che provo per te»⭐