10. Uscita a quattro

1K 63 22
                                    

Dopo due ore stancanti di matematica la campanella dell'intervallo suona e i ragazzi escono dall'aula per andare in mensa.

I quattro ragazzi si diressero verso il loro tavolo, si sedettero e cominciarono a parlare del più e del meno.

<< Dylan? >> chiese Lorenzo mentre stava per bere la sua coca-cola.

<< Mh? >> disse Dylan mentre aveva una patatina in bocca.

<< Come vi siete conosciuti tu e Sara? >> 

Appena Lorenzo pronunciò questa frase per poco Sara non si soffocava con l'acqua e Dylan per poco non sputava il cibo che stava mangiando.

<< È stato così brutto? >> chiese Pietro mentre posava la sua forchetta.

Sara e Dylan si guardarono e sospirarono all'unisono.

Dylan prese parola.

<< Non è questo, solo che il nostro amore...beh... è nato da una scommessa che mi fece fare il mio ex ed io mi innamorai di lei subito dopo il nostro primo rapporto sessuale >> Sara gli sorrise ma poi parlò lei.

<< All'inizio abbiamo avuto incomprensioni proprio a causa di questa scommessa ma poi ho capito che lui mi amava per davvero e... ci siamo messi assieme >> Dylan la guardò e la sorrise.

Sara arrossì peggio di un pomodoro, Lorenzo e Pietro si misero a ridere e dissero << timidina >>

<< Timidina un cazzo >> gonfiò le guance e mise un finto broncio.

<< Oh andiamo amore >> disse Dylan per poi stringerle le guance e lasciarle un bacio sulle labbra.

<< Siete proprio carini, lasciatevelo dire >> disse Pietro sorridente.

<< Ma voi decisamente di più >> disse Sara per poi fare un cuore con le mani.

<< Perchè il cuore? >> chiese Lorenzo con espressione interrogativa.

<< Awwww che cariniiii!!!!! >> disse Sara per poi invitare anche Dylan a guardare nel cuore ed egli annuì.

<< La coppia gay più bella che abbia mai visto >> disse Dylan sorridente.

Lorenzo e Pietro si guardarono con la coda dell'occhio e arrossirono.

Lorenzo prese la mano di Pietro da sotto al tavolo e gli sorrise, e Pietro si fece ancora più rosso.

Sara lanciò dei piccoli fischi come per indicare che stava per succedere qualcosa fra i due.

D'un tratto a Dylan venne un'idea e disse << Che dite di un'uscita a quattro stasera? >> 

<< Si dai ci sta >> rispose Lorenzo,ormai il suo rossore dal volto era completamente sparito.

Pietro ormai stava per svenire, non poteva credere di uscire con il ragazzo che amava.

Sara prese Dylan per il viso e lo baciò ed egli da sotto al tavolo, fece scivolare la mano sulla gamba di lei, ed ella sorrise.

<< E-Esistono i-i b-bagni... o-o a-anche c-casa vostra... >> Pietro non riusciva a parlare dall'imbarazzo che si era appena creato.

Lorenzo era abbastanza indifferente e rispose << Io ho visto di peggio fidati >> e appoggiò il braccio sul tavolo per poi mettersi la mano sulla guancia.

Pietro scosse la testa e lasciò la mano di Lore per poi pensare al gesto di Sara che aveva fato con il viso del partner.

Voleva fare anche lui la stessa cosa, ma aveva paura del giudizio degli altri.

Lorenzo prese con tre dita il viso di Pietro, per poi avvicinarlo a se e baciarlo.

Il più piccolo spalancò gli occhi, e con la coda dell'occhio vide che Sara e Dylan si erano appena staccati dal bacio e che se ne stavano andando man nella mano verso l'uscita della mensa.

Come vorrei essere come lei... pensò Pietro.

Ormai si era deciso.

Quella sera avrà dovuto lui fare l'attivo.






BUONSALVE GENTE BELLA! Oggi vi ho portato DUE capitoli di storie diverse.

OMG

Scusate se il capitolo non è tanto decente eeeee bella :).

-Sara 

Ogni insulto è un ti amo... || PietrenzoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora