Il periodo tra i miei 16 e 22 anni non è stato dei migliori per me.
Passavo la maggior parte del tempo da sola e questo mi portó ad una scoperta.
Ho 22 anni e da 5 anni, quando sono da sola, riesco a sentire quello che pensano le persone accanto a me.
Non ho mai detto niente ai miei genitori perchè avrebbero pensato che non fossi normale e questo mi avrebbe ferita. Ma d'altra parte cos'è la normalità?
Preferisco stare da sola perchè a volte le voci diventano insostenibili e la testa mi scoppia.
Passo il mio tempo leggendo e ascoltando la musica cercando di sovrastare i pensieri di tutte quelle persone, ma devo ammettere che mi piace anche camminare proprio perchè il silenzio mi permette di riconciliarmi con me stessa e farmi sentire finalmente 'normale'•
Era una sera come un'altra, stavo passeggiando sul sentiero che conduceva verso la città quando all'improvviso sento una voce nella mia testa, non come le altre. Una voce profonda e calda, una voce chiara
'Io posso aiutarti'
Chi sei. Esci dalla mia testa.
Xavier, Charles Xavier. Posso aiutarti a controllare il tuo potere e, soprattutto ad accettarlo, ma devi permettermi di farmi entrare e farti trovare.
Non ho bisogno del tuo aiuto, questo non è un potere, è soltanto una maledizione che mi rende ancora più strana di quanto già non sia. Probabilmente mi sto immaginando tutto.
Sara, calma la tua mente. Respira. Permettimi di aiutarti.
Spaventata e disorientata da quella conversazione, inizio ad agitarmi e la vista inizia ad annebbiarsi.
Buio. Totale.•
CHARLES' pov
Devo ammettere che non è stato facile trovarla, ma nel momento in cui è svenuta è stato piú semplice accedere alla parte più interna della sua memoria visiva e alla fine, io ed Erik l'abbiamo trovata e portata a Winchester.
È una ragazza occidentale, lineamenti morbidi, capelli castani con dei riflessi rossi e occhi color nocciola.
Quando l'abbiamo trovata indossava un paio di pantaloni neri, una t-shirt bianca e una felpa nera molto piú grande della sua taglia.
Erik è convinto che stiamo reclutando sempre più 'bambini' e che questo castello non dovrebbe essere una casa di cura per ragazzi sfortunati ma in realtà io sono felice di poter aiutare questi ragazzi a trovare il loro posto nel mondo e a poter controllare i loro poteri per poter convivere con gli umani.
Sento che possiamo fare dei progressi, io ho fiducia nel genere umano e ancor di piú nei mutanti.•
SARA POV
Apro gli occhi. Sono sdraiata sopra un letto ma non è il mio. Mi trovo in un'ampia camera con una grandissima libreria e una scrivania.
Mi tiro su, disorientata. Dove diamine sono? Perchè non sono a casa? I miei saranno in pena per me.
Bene, vedo che ti sei svegliata. Aspetta un momento.
Mi alzo dal letto e nel mentre che mi avvicino alla porta, quest'ultima si apre e un ragazzo con i capelli castani e gli occhi azzurri entra.
'Ti sei svegliata' sorride
'Dove sono? Quanto tempo ho dormito? E i miei gen-' mi interrompe
'Una domanda per volta, d'accordo?'
Annuisco e lui continua:- io sono Charles Francis Xavier, sono il professore di questa scuola per ragazzi speciali, mutanti per l'esattezza.
Hai dormito per due giorni e adesso sei qui perchè io posso aiutarti a controllare i tuoi poteri'
'I miei genitori..'
'Tranquilla. Io sono un telepate e oltre a leggere le menti posso anche controllarle, quando tornerai a casa penseranno che sia passato il tempo di una normale passeggiata al crepuscolo'
Non ho ancora deciso se posso fidarmi di questo ragazzo. Sono in una scuola speciale, i miei genitori non sanno che sono sparita perchè questo Xavier li ha fatto il lavaggio del cervello? Bene. Ottimo.
Quel ragazzo mi guarda, si porta due dita alle tempie guardandomi e poco dopo sento la sua voce nella mia testa
Calma la tua mente, ricorda. Puoi fidarti di me, sei tra amici ora e nessuno vuole farti del male.
Titubante, mi avvio verso la porta per aprirla.
'Posso capire bene dove mi trovo? O devo stare qui per tutto il tempo della mia permanenza?'
Mi sorride, un po' spiazzato dalla mia domanda insolente e forse posta con tono un po' maleducato
'Certo, lascia che ti mostri'
STAI LEGGENDO
Voices || X-men [COMPLETA]
Fanfiction#10 su Charles Xavier #29 su Raven Sara è una giovane mutante emarginata che ritrova la sua pace nella residenza del giovane Xavier, conoscerà tante persone ma anche tanti ostacoli •••Questa storia non è frutto della mia immaginazione, faccio solo...