Narra Marco*
Tornai a casa e qualcuno di colpo mi prese per la cappuccia da farmi cadere sopra di lui. Era Janna, come non aspettarselo...
Cercai di svegliarla ma non apriva gli occhi e provai a sentire il suo battito cardiaco e non riuscivo a sentirlo. Inizia a preoccuparmi e provai a darle qualche colpetto sul viso per svegliarla finchè non me ne diede uno fortissimo da farmi cadere per terra.Ja:"Scemo stavo riposando!"
M:"Cazzo Janna mi hai fatto male...
Innanzitutto ti stavo aiutando"
Ja:"Sì, sì guarda ci credo eccome"
M:"Allora cosa vuoi? Ci sarà un motivo se mi sei saltata addosso" Pulendosi i pantaloni dalla polvere del pavimento.
Ja:"Sai ero curiosa di sapere cosa avete fatto voi due nello sgabuzzino".
M:"M-ma J-janna che cosa ti salta per la testa!" Arrosito "L-le ho solo detto che suo fratello era in infermeria" Prendendo lo zaino e allontanandosi.
Ja:"Hey chi ti ha detto che ti saresti liberato di me" Correndo verso di lui
M:"Janna cos'è quello che vuoi?
Oh aspetta fammi indovinare, le mie chiavi di casa? Il mio portafoglio? O la mia felpa con il mio aroma?"
Ja:"Potrebbe essere ma non sono qui per questo. Intanto camminiamo non voglio che qualcuno della scuola ci senta"Iniziai a preoccuparmi.
Perché Janna voleva parlare con me?
Cosa c'è di tanto importante che lei mi dovrebbe dire?M:"Allora? Vai spara"
Ja:"Sai ho saputo che Jackie...-"
M:"Aspetta, in tutto questo tempo mi stavi parlando d Star e adesso? Mi parli di Jackie?" Confuso.
Ja:"Ascolta scemo lo sappiamo benissimo tutti e due che Jackie non balzerebbe la scuola e in più lei non si ammala mai.
So che non dovrei dirtelo ma lei mi ha detto di fartelo vedere" Allungando il braccio e dandomi il suo cellullare.Non capivo, perché Jackie non me lo direbbe? E in più, cos'è quello che mi vuole dire?
Presi il cellulare di Janna e come schermo nel cellulare c'era la chat tra Jackie e Janna. Loro sono buone amiche quindi era normale che si scrivessero cosi tanto.Chat*
J:"Ciao Janna"
Ja:"Hey da molto tempo.
Cosa c'è?"J:"Cos'è adesso non posso scrivere alla mia grande amica?"
Ja:"Certo che puoi ma da quando sei diventata amica di Marco tu hai smesso di parlarmi come facevi prima"
J:"Hai perfettamente ragione Janna.
Sono stata una scema a non stare con te.
Mi dispiace"Ja:"Va beh comuqnue è acqua passata.
Allora cosa volevi dirmi?"J:"Lascerò Echo Creeck"
Ja:"Cosa?"
J:"Sono in aeroporto e sto partendo per Australia. Andrò dai miei zii per un bel po' di tempo"
Ja:" Ma perché non capisco, è successo qualcosa?"
J:"Ho solo capito che Echo Creeck non era luogo per me. Mi dispiacerà molto per Marco siccome ero la sua unica amica ma voglio che lui cambia, che possa avere tanti amici e sia felice con e senza di me.
Anche te mi mancherai Janna e questo sarà l'ultimo messaggio che ti scrivo perché cambierò numero. Voglio essere dimentica"Ja:"No Jackie sei pazza!"
"Jackie"
"Dai ti prego dimmi che stai scherzando"Fine Chat*
STAI LEGGENDO
Amici o Nemici? // Starco Story
FanficMarco è un ragazzo qualunque: carino, intelligente, generoso ed educato. Deve iniziare le superiori ed pronto per qualsiasi cosa... tranne per una persona. Star, la ragazza più popolare della scuola. Marco è sempre stato bullizzato da Star, ma un gi...