Quindici anni dopo*
...:"Tesoro sbrigati che mio fratello sta per arrivare"
...:"Arrivo aspetta che devo finire di vestire Lucy"
L:"Dada ho fame"
...:"Tranquilla vedrai che adesso papà ti preparerà la pappa"
...:"Tesoro è arrivato mio fratello dai scendi cerchiamo di non fare brutte figure"
...: Arriviamo, arriviamoDin Don
...:"Chi è?" Apre la porta
...:"Star sorellina mia quanto tempo" disse il fratello abbracciandola il più forte possibile "come va? Cosa mi racconti?"
S:"Comet sono successe tante cose dopo che io e Marco ce ne siamo andati dalla città"
C:"Sicuramente, sono passati quattro anni che non vi vedo, è davvero bella la vostra casa. Quindi adesso tu e lui siete...?"
S:"Quando siamo arrivati qui, qualche mese dopo abbiamo deciso di sposarci"
C:"Come sono felice per te sorellina"
S:"Tu invece? L'hai trovata quella giusta?"
C:"Sono ancora un tiro e molla, ma spero di trovarla il più presto possibile, e Marco dov'è?"
S:"Scusami Comet è sempre così alle riunioni, Marco Diaz scendi subito!" Urla da sotto le scale
M:"Eccomi scusate il ritardo" Disse l'uomo tenendo in braccio una bambina piccola
C:"Aspettate...quella bambina è mia nipote?" Disse Comet molto stupito
S:"Non volevamo dirtelo perché speravamo che un giorno tu saresti venuto a vederla"
M:"Si chiama Lucy e ha tre anni"
C:"Oddio ma quanto é carina questa bella bambina, ha gli stessi occhi di nostra madre, Star"
S:"Lo so, sono così felice che Lucy abbia potuto prendere qualcosa dalla nonna, prendila in braccio"
M:"Sú Lucy, fatti prendere dallo zio Comet"Pov's Star*
Lucy si avvicinò alle braccia dello zio. Ero così contenta che mia figlia stesse avendo un rapporto bellissimo con mio fratello, così senza volere Comet cominciò a piangere.S:"Hey Comet che succede?"
C:"No é che più la vedo, più ripenso nostra madre e poi sono felice di sapere che voi due stiate insieme, quanto vorrei essere come te Star" asciugandosi le lacrime
M:"Tranquillo amico sono sicuro che anche tu potrai avere la persona giusta per te" consolandolo
C:"Grazie Marco"
S:"Oh mi stavo completamente dimenticando, sono ancora incinta da due mesi"
C:"Seriamente!! Che bella notizia"
S:"Già ne sono molto felice spero sia maschio, non voglio un'altra peste come Lucy"
M:"Hey non offendere la mia Lucy" stringendo sua figlia a sé
S:"Scherzo tesoro, andiamo a mangiare che ho preparato le lasagne per tutti"La nuova famiglia Diaz era al completo: felicità, serenità e amore fra tutti.
La piccola Lucy ha vissuto una bella infanzia riuscendo anche a superare l'era della gioventù insieme al suo fratellino minore con cui percorrono molto avventure insieme. Tutto era tranquillo e sereno, una famiglia dove tutti potevano dire di essere felici..Fine.
STAI LEGGENDO
Amici o Nemici? // Starco Story
FanfictionMarco è un ragazzo qualunque: carino, intelligente, generoso ed educato. Deve iniziare le superiori ed pronto per qualsiasi cosa... tranne per una persona. Star, la ragazza più popolare della scuola. Marco è sempre stato bullizzato da Star, ma un gi...