《Sette》

463 23 25
                                    

Pov's Star*
Ho accompagnato mio fratello all'ospedale siccome doveva fare la visita per vedere la sua gamba.
Arrivati siamo entrati dal dottore che fece immediatamente la radiogragia.
Dopo qualche minuto tornò con una risposta.

Dottore:"Buone notizie signori Butterfly, la sua gamba sta molto bene adesso"
C:"Quindi questo significa che posso andare a scuola?" Entusiasta
Dottore:"È meglio se resti ancora altri due giorni sulle coperte, ma per il momento sei migliorato"
S:"Quindi questo significa che può camminare?"
Dottore:"Per ora il gesso te lo tolgo, ma è meglio se fai piccoli passi per allenare la gamba Comet"
C:"Certo Dottore, sono felice che finalmente potrò togliermi questo coso di dosso"
S:"Sì già.." Sorridendo

Uscì dalla stanza per aspettare che il dottore gli tolga il gesso.
Sinceramente non ero così felice del fatto che adesso lui possa camminare, cioè sono felice che sia guarito, ma il problema è che adesso come faccio con Marco se lui starà tutto il tempo vicino a me?
È meglio se li scrivo per avvisarlo.

Star prese il suo cellulare e messaggiò con Marco finchè non arrivò al punto.

Pov's Marco*
Star mi stava scrivendo per Whatsapp chiedendomi come stavo, le solite cose ovviamente.
Finchè non mi scrisse che aveva una notizia non al quanto bella.
Cercai di tranquillizarmi e non andare in panico rispondendole un semplice ok.
Dopo qualche minuto mi scrisse che suo fratello poteva camminare come prima e tornare a scuola.
Rimasi impalato e stavo sudando freddo solo per un messaggio.
Avevo un nodo alla gola, ma per fortuna potevo scriverle un semplice "va bene, ne parleremo a scuola" e la salutai per poi andare a dormire.

Pov's Star*
Erano già le 23 e mio fratello non era ancora uscito finchè il dottore non aprì la porta dicendomi che aveva finito.
Cavolo ci avevano messo due ore per togliere un dannato coso di gesso.
Mio fratello aveva la faccia sottosopra, si vede che era traumatizzato per qualcosa.

S:"Non hai una bella faccia"
C:"È per via della gamba, puzza di brutto" cercando di vomitare
S:"Beh scusa non ti sei lavato per due settimane, che schifo. Dai andiamo a casa e questa volta lavati ti prego"
C:"Certo, non sopporto questa puzza"

I due fratelli arrivati a casa stanchissimi  si sedettero sul divano.

S:"Se pensi che andrai a dormire con quella puzza scordatelo"
C:"Ma guarda che ore sono" Indicando l'orologio a pendolo
S:"Non mi interessa. Possono anche essere le tre di mattina, ma così tu non dormirai quindi sù alzati" Prendendolo per il braccio

Lo accompagnai fino alla vasca e la riempi di acqua tiepida piena di schiuma così tutta quella sua puzza sarebbe sparita.
Poi me ne andai per lasciarlo da solo.

Qualche minuto dopo*

C:"Sorellina allora come sto?"
S:"Comet sei imbarazzante!" Notandolo con i pantaloncini e a petto nudo
C: Ridendo "Tranquilla sorellina, in più sono tuo fratello"
S:"Scemo" Lanciando un suo cuscino
"Però hai un buon profumo,complimenti e adesso và a dormire che è tardi" Trascinandolo in camera sua

Gli rimboccai le coperte e spensi la luce di camera sua. Arrivata in camera mia notai l'orologio che mostrava le 01:20.
Chiusi i miei occhi e in meno di due minuti mi addormentai.

Il giorno dopo*

Mi alzai e corsi senza fare il minimo rumore. Mi comprai una ciambella e me la mangiai nel tragitto mentre Marco era seduto in una panchina aspettando qualcuno, sperando che quella persona fossi io e mi sedetti vicino a lui da provocarli uno spavento.

Amici o Nemici? // Starco StoryDove le storie prendono vita. Scoprilo ora