Capitolo 32: Anonymous Letter.✉

264 11 3
                                    

Il Giorno di Natale è passato tranquillamente, poi verso le 5:00p.m i ragazzi sono venuti ad augurarmi un buon Natale, sono stati molto gentili, ma adesso sono nel letto per guardare uno dei film che mi ha regalato Madison.
*Mhh quale scelgo? Il calice di fuoco? Nah troppo lungo, allora il Principe mezzosangue? Nah mi fa piangere troppo.*
Alla fine sono andata sul sicuro e ho scelto "La Pietra Filosofale"
E secondo voi cosa può essere successo? A metà film mi sono addormentata...

*Driiin Driiin*
Ma perché ho la sveglia puntata anche durante le vacanze? Guardo l'orario, le 7:10a.m; Stiamo scherzando vero?E senza persarci, subito mi butto sotto la coperta e cerco di riaddormentarmi per riprendere il magnifico sogno che la sveglia ha interrotto.
Ma niente da fare, sto una buona mezzoretta a smanettare sul cellulare, e dopo mia alzo per andare a fare colazione e prendere la posta.
Dietro tutte le buste, una in particolare mi incuriosisce, è una piccola busta color lilla con un ricamo finto sui bordi e che odora di menta e vaniglia. Ma che combinazione è? E con una grafia molto elegante leggo una scritta "Per la mia Meredith.♡"
Subito apro la lettera e sempre con la stessa grafia, un testo un pò più lungo entra nella mia visuale.

"Cara Meredith, forse tu non leggerai mai questa lettera, ma io ci provo comunque, provare non costa nulla, giusto?
Parto dal fatto che dal primo momento che Ti ho vista, avevo capito subito che non sei come le altre, non sei una di quelle che fa delle determinate cose solo per le attenzioni. Come il primo giorno di scuola, ricordi come hai affrontato Brittany senza una minima briciola di paura? Ecco, non lo hai fatto per la popolarità, ma per difendere quella persona che adesso è la tua migliore amica.
Resta il fatto, che non so ne quando ne come, ma mi sono follemente innamorato di te."

-Anonimo.♡

*Wow, ma chi potrebbe mai essere? È molto dolce e a dirla tutta mi intriga un pò questa storia dell'anonimo.
Per sapere il diverbio con Brittany, deve essere della scuola...Ma chi è?*

Poso il bigliettino nella mia scatolina, e ritorno a fare colazione, senza togliermi dalla mente quella dannato profumo di menta e vaniglia, e quella bellissima grafia.

...

M:<No, non di nuovo....Brava Lydia lo hai salvato...Bacio, Bacio, Bacio...Siii gli Stydia si sono avveratiiii.>
Sono in salotto a guardare l'ultima puntata della 6A di Teen Wolf, e dire che sono gasatissima è poco.
Teen Wolf è la mia serie preferita, non so cosa farei senza di lei. Ho anche la felpa di Stilinski e la tazza con la scritta Mccall, da cui sto bevendo anche adesso.
Ma adesso basta di parlare di Teen Wolf...
Oggi è il compleanno di Austin e non vedo l'ora si svegli...
Inizio a preparargli la colazione: Succo d'arancia, croissant e una tazza di caffè, con in un piccolo vaso un fiore giallo.
Si lo so, sono fantastica come sorella. Per non parlare del regalo che gli ho fatto. Sarà entusiasta.

A:<Buongiorno sorellina, perché tutto questo baccano?>
M:<AUGURIIII, PIÙ 21 ANNIII...STAI INVECCHIANDO.>
Dico saltadogli al collo, festeggiare i compleanni è bellissimo per me, torte, regali, balli e giochi.
Si, sono una bambina, okay?
Gli prendo l'orecchio e inizio a tirare.
M:<1, 2, 3, 4, 5...21.>
A:<L'ultimo mi ha fatto malissimo, ho l'orecchio rosso, non la pagherai facilmente...>
Dopo che finisce di specchiarsi si avvicina a me con un ghigno in faccia.
M:<Ne sei sicuro? Allora vai in cucina.>

M:<Vedo che non la devo pagare più cara.>
Dico indicando il piatto con qualche briciola, che ovviamente quello scimmione sta mangiando con il dito, e il bicchiere di succo quasi finito.
A:<Sei la mia sorella preferita. E per fortuna anche l'unica.>
Gli dò una gomitata e poi salgo su a prepararmi.
Oggi c'è abbastanza caldo per essere nel mese di dicembre, quindi andrò a correre, indosso un leggins sportivo, una maglia a maniche corte grigia e la giacchetta nera.
Metto solo un pò di mascara, prendo l'acqua e il telefono con le cuffiette ed esco.
Accendo spotify e iniziò a correre, dopo 20 minuti arrivo al parco, così mi siedo sulla panchina, ammirando il panorama, il parco si affaccia sul mare, e qualche metro più avanti ci sono le giostre. Le risate dei bambini e il leggero venticello mi rilassano, ascolto un altro pò la musica, ma una mano mi toglie una cuffietta e la mette sul suo orecchio.
X:<Justin Bieber? Davvero?>
Ma perché tutte a me? Non ho fatto niente di male. Voglio dimenticarlo, e, almeno una volta al giorno lo vedo. Stiamo scherzando?
M:<Non ti importa, ascolto quel che voglio.>
C:<Senti Meredith...per la sera della festa io...>
Non lo lascio finire che prendo la cuffia e corro via, senza notare che lui mi seguiva con lo sguardo.
Alcune lacrime minacciano di uscire, ma le trattengo e a passo veloce torno a casa.

Salgo in camera e riprendo quella lettera che non sò il perché, mi fa sorridere, e poi il suo odore, è dannatamente familiare.

Heyyy, ecco il 32esimo capitolo, nuove avventure per la nostra protagonista, secondo voi chi è l'anonimo?👀
Anyway volevo avvusarvi che questa storia non durerà più di 45 (e forse anche meno) capitoli.☆
Buona lettura, lasciate tante stelline e seguitemi.♡

Kiss.💋

~ I Suoi Occhi Sono la mia Droga Preferita~Cameron Dallas.?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora