Afuro scese dalla limousine e subito si ritrovò accerchiato da fan. Iniziò a firmare autografi, sorridendo cordialmente a tutti. Amava essere al centro dell'attenzione. Amava sentirsi importante. Amava il suo lavoro. Tra poco avrebbe cominciato la nuova scuola della nuova città, e non vedeva l'ora. Perché sapeva che tutti l'avrebbero adorato anche lì.
-Permesso, fate passare- sbottò qualcuno. Un ragazzo dai capelli castani attraversò la folla, e Terumi si preparò a firmare un autografo, ma il ragazzo non si fermò. Lo superò con indifferenza, senza neanche voltarsi.
-Ragazzo, scusami ma sai chi sono?- chiese il biondino, convinto che non l'avesse riconosciuto.
-No e non mi interessa- fu la fredda risposta che ricevette.
-Io sono...-
-Hera! Lui è Aphrodi!- disse un ragazzo con uno strano elmetto in testa.
-Esattamente, voi siete...?-
-I-Io sono Demete, Aphrodi-sama...- si presentò il ragazzo.
-Demete, Kirigakure e Aporo ci aspettano. Muovi il culo- sbottò il castano irritato.
-Hera aspetta. Aphrodi-sama... Potrebbe farmi un autografo...?-
-Certo Demete, con piacere- rispose Afuro firmando un fogliettino che il ragazzo gli aveva porso.
-Grazie mille-
-Demete!-
-Arrivo Tadashi!- sbuffò il ragazzo con l'elmo, prima di fare un inchino e correre dal castano che nel mentre si era allontanato.
-Hera Tadashi eh- mormorò tra se e se Afuro, mentre continuava a firmare autografi. Nessuno si era mai comportato con lui con così tanta indifferenza. Quel ragazzo lo stuzzicava. Ma nessuno sarebbe mai riuscito a resistere al grande Afuro Terumi. Il biondino salutò tutti i fan, prima di entrare nella sua villa.
-Maggiordomo, ho bisogno di un favore-
Il maggiordomo gli si avvicinò cordiale, aspettando le istruzioni.
-Ho bisogno che lei controlli chi va alla Zeus High School come me- spiegò sorridendo. Il suo volto angelico non riceveva mai un no, infatti l'anziano uomo annuì e se ne andò.
STAI LEGGENDO
Famous||HerAfu
FanfictionAfuro Terumi è un famoso modello, nonché cantante e attore. Si trasferisce in una nuova città e al suo arrivo tantissimi fan lo circondano in cerca di autografi. Solo un ragazzo passa in mezzo alla folla senza voler neanche parlare con il biondino...