Hera pensò ad Afuro. Dopo la loro uscita, in cui l'aveva prima trascinato e poi scaricato, Terumi si era assentato per... quello era il terzo giorno.
Ma che me ne frega, poi? si disse all'improvviso, scioccato. Non sarò mica... preoccupato per quello stupido biondino?!
«Non ci credo! Sembra davvero una ragazza!»
«Che dici! Aphrodi è meraviglioso!»
«Ma questo... non credete che assomigli terribilmente al senpai Hera?»
«Hai ragioneee! Ma non è possibile!»
«Di che stanno parlando quelli?» chiese Aporo, la cui curiosità era stata di nuovo smossa da due ragazze del club, che stavano sfogliando una rivista.
«Ma quello è l'ultimo numero di "God Knows!"» esclamò Demete risvegliandosi anche lui. Kirigakure, Hera e Aporo gli lanciarono uno sguardo sconcertato mentre correva a vedere la rivista.
«Posso?» disse e prese la rivista dalle mani di una delle due ragazze. Gli occhi gli brillavano mentre guardava le foto di Terumi.
«Che idiota» commentò Kirigakure scuotendo il capo. Hera annuì.
Poi, improvvisamente, Demete alzò gli occhi dalla rivista e guardò Hera con un ché di sconvolto e perplesso.
«Tadashi...» mormorò.
«Che vuoi?» tagliò corto Hera.
Demete girò la rivista, mantenendola aperta con una mano su una pagina rosea su cui spiccava la foto scattata a lui e Terumi in vesti di divinità. Hera si grattò dietro la nuca e fece spallucce.
«Mi sono trovato lì e mi hanno chiesto di farlo. Mi hanno anche pagato» disse.
E qui si scatenò il putiferio.
Le ragazze lanciarono un urlo di sorpresa in preda ad un attacco di fangirlismo (??) acuto.
Demete sembrava incapace di spiccicare parola, mentre Kirigakure e Aporo si precipitarono a guardare la foto. O meglio le foto, perché la donna canarina aveva pubblicato vari scatti.
«Che figo, Tadashi» commentò Kirigakure e fischiò.
«Sei fotogenico» aggiunse Aporo.
«Sembri fatto apposta per stare lì con Terumi!»
«Così non mi fai un complimento...» replicò Hera scuotendo il capo.
«Senpai Hera, sei amico di Aphrodi?!» chiesero le ragazze all'unisono.
Hera ci rifletté per qualche minuto, poi rispose.
«No... non esattamente»
«Allora perché eri lì?!» replicò Demete recuperando finalmente la favella.
«Perché avevo accidentalmente promesso a Terumi di uscire con lui, e così abbiamo fatto... Mi ha trascinato lì, e anche al mare» spiegò Hera e fece spallucce.
«Un appuntamento, in pratica! Mammina non sapeva che il suo piccolo Tadashi fosse cresciuto tanto!» fece Kirigakure malizioso.
«Non era un appuntamento... più o meno» sottolineò Hera, ma Kirigakure, il cui udito era da sempre molto selettivo, fece finta di non averlo sentito.
«Ooooh, Tadashi, ma allora è vero che è il tuo ragazzo!» continuò allegro.
Hera lo fulminò con lo sguardo.
«Ti consiglio vivamente di pensare ai tuoi affari di cuore, mammina» sillabò.
Kirigakure accusò il colpo e si zittì.
«Ehy» salutò qualcuno, arrivando da dietro. Hera riconobbe subito la voce, e cercò subito un luogo in cui nascondersi, ma era troppo tardi. Quel qualcuno era già attaccato al suo braccio.
«Terumi... Sei una cazzo di sanguisuga?! Staccati!» sbottò il castano, tentando invano di staccarlo. Demete, Aporo e Saiji, intanto, se la ridevano.
«Ma Ta-da-shi~»
«Staccati cazzo!!»
Afuro sbuffò, e si staccò, mantenendo però il suo sorriso. Ma era un sorriso strano. Era finito, come la maggior parte dei suoi sorrisi. Ma era ancora più finto del solito. Ma non ci diede peso. Infondo, non poteva fregargliene di meno.Hera si sedette a bordo piscina, esattamente accanto ad Aporo. Ma il verde fissava un certo ragazzo dalla maschera di cera.
-Cotto di Artemis, eh?-
Il più basso sobbalzò, spaventato.
-Eh? Cosa?? Nono. Come cazzo ti viene in mente?? Sei tutto matto- rispose in fretta, prima di entrare in acqua per far sparire il rossore. Demete e Kirigakure lo raggiunsero, confusi.
«Il piccolo della famiglia è innamorato» disse soltanto il castano, alzando le spalle.
«Artemis, eh?» chiese divertito il rosato, e Hera annuì.
«Guardate! Ecco Aphrodi-sama! In costume da bagno è stupendo!» disse Demete puntando lo sguardo verso la porta dalla quale era entrato, per l'appunto, Afuro. Kirigakure si innervosì altamente.
«Ehyyy. Ragazzi, vi piaccio??» chiese il biondo avvicinandosi ai tre.
«Stai davvero benissimo Terumi! Sarebbe un peccato usare questo bel costume, no??» chiese il rosa avvicinandosi al biondo e prendendolo in braccio a mo di sposa.
«C-Cosa?! I-Io... N-NO!» urlò il ragazzo non appena fu scagliato in acqua.
STAI LEGGENDO
Famous||HerAfu
FanfictionAfuro Terumi è un famoso modello, nonché cantante e attore. Si trasferisce in una nuova città e al suo arrivo tantissimi fan lo circondano in cerca di autografi. Solo un ragazzo passa in mezzo alla folla senza voler neanche parlare con il biondino...