Our Family

777 20 4
                                    

Era passato più o meno un anno da quel giorno. Era un sabato e Tony stava guardando Ziva dormire sul suo petto. Si tenevano per mano e avevano le dita intrecciate, poi lo sguardo di Tony si posso sull'anulare della mano di Ziva. C'era un anello. Una fede nuziale. Tony sorrise. Si erano sposati ormai due mesi prima.
Poi Tony si sentí osservato... Ziva lo stava guardando così lui la baciò.
<Buon giorno amore mio> disse lei
<Buongiorno Occhioni Belli, ti ricordi oggi che giorno è? >
<Come potrei dimenticarlo, sono esattamente due mesi che siamo sposati... >
Vennero interrotti da una palla di pelo che era saltata sul letto
<GINGER.... GIÙ DAL LETTO> le disse ridendo Ziva, la cagnolina ora era diventata un Golden Retriever enorme, tutta pelosa e amava farsi coccolare da Ziva.

<Che cosa vuole fare oggi signora DiNozzo> chiese Tony a sua moglie
<Facciamo una festa con tutti? >
<Amore l'importante è che non ti stanchi, lo sai che il dottore ti ha detto che ti devi riposare >
<Tony è solo una festa tra amici, non mi stancherò te lo prometto >
<Ziva... >
<Amore ti prego>
<Va bene, solo perché ti amo>
<Grazie >
Disse lei prima di baciare suo marito.

Poi Ziva sentí una fitta al basso ventre, vi portó subito un mano, in uno scatto. Mettendosi seduta sul letto sobbalzando.
<Ei Ninja va tutto bene? >
<Si si non ti preoccupare, amore va tutto bene. Allora la festa si fa? Dobbiamo invitare tutti >
<Amore sei sicura che vada tutto bene? >
<Si Tony sono sicura si è solo mosso...>
<Ziva sono preoccupato, anche il medico ti ha detto che ti devi riposare>
<Tony ti prego, invitiamo solo Gibbs, Abby, McGee, Ducky, Palmer e Brina>
<Va bene amore, ma se non ti senti bene me lo devi dire>
<Si te lo dico> disse Ziva alzandosi dal letto a fatica, la pancia ormai era visibile a tutti, avevano provato a nasconderla ma dopo il quinto mese non era più stato possibile. Tony le aveva fatto la proposta di matrimonio appena lo aveva saputo. Erano finalmente una famiglia.
Tony si preoccupava per tutto dopo che il ginecologo aveva detto a Ziva di non stancarsi o agitarsi, lei aveva provato a dire a suo marito che tutte le donne incinte non dovevano fare sforzi e agitarsi, ma non aveva funzionato, era più preoccupato lui  che Ziva.
La parte più bella però era stata qua do avevano detto a Gibbs che Ziva era incinta... Lui la aveva tipo presa in braccio per la felicità.
Abby invece aveva già cominciato a pensare ai possibili regali da fare al bimbo, che poi si era rivelata una bimba...
Erano tutti felici per la coppia.
Tutta l NCIS aveva fatto le congratulazioni a Tony e Ziva quando avevano saputo della piccola.

Tony e Ziva si trovavano spesso a pensare a come chiamare la piccola, avevano poi deciso di chiamarla per Tali Kate DiNozzo.
Tali in memoria della sorellina di Ziva e Kate per ricordare l'agente Todd...

....
Ziva dopo essersi alzata, andò in bagno e si fece una doccia Tony intanto aveva chiamato McGee, Gibbs, Abby, Ducky, Palmer e Brina per dire a tutti della festa per i due mesi di matrimonio.
Tutti avevano accettato tranne Palmer e Brina(la moglie di Jimmy) perché erano andati a trovare i parenti di lei a New York.

<Amore, ho chiamato tutti. Jimmy e Brina non possono venire perché sono a New York, ma tutti gli altri vengono>
<Va bene amore> disse lei scendendo le scale andando da suo marito, lui poi le andò dietro alle spalle e la avvolse tra le sue braccia
<Tony, perché non chiami tuo padre?>
<Non verrà Ziva, è stata una lotta farlo venire al matrimonio... >
<È pur sempre tuo padre Tony, sarà il nonno di nostra figlia... >
<Lo so Ziva, lo so>
<Tony,ma tu ci pensi che tra meno di quattro mesi saremo tre? Che avremo una bambina? >
<Si Ziva ci penso sempre, sono l'uomo più felice del mondo> disse Tony, poi si avvicinò all pancione di Ziva e disse <Sai Tali, è da undici anni che aspetto questo momento, non vedo l'ora che tu esca da lì per vederti e vedere se tu sei bella e dolce come la tua mamma... Lo sai il medico ci ha detto che ti dobbiamo parlare, allora io ti parlo. La prima volta che ho visto la tua mamma mi sono innamorato follemente, lascia stare che ci abbiamo messo undici anni a capirlo, ma ne è valsa la pena di aspettare, perché dalla attesa sei arrivata tu e ci hai cambiato la vita> poi accostó l'orecchio alla pancia e sentí la piccola dare un calcetto.
Intanto Ziva guardava suo marito, le piaceva quando lui parlava a loro figlia.... Era così dolce. Si amavano alla follia e l'arrivo di Tali Kate aveva fatto aumentare ancora di più il loro amore, per quanto fosse possibile.
<Ti amo Tony> disse la ragazza prima di baciare suo marito, in un bacio pieno di passione...

La sera era arrivata e la festa stava iniziando, McGee e Ducky erano già arrivati, mancavano solo Abby e Gibbs.
Driiiiiiiiiiiiiiiinnnnnnnnnnnnnnnnnn
Il campanello fece cessare le chiacchiere tra i presenti.
<Vado io, sono Abby e Gibbs> disse Ziva che aveva visto la macchina rossa della sua amica e Gibbs fuori dal cancello.
Aprí la porta e Abby le diede un bacio sulla guancia poi le disse <Ciao Ziva, come stai? Tutto bene vero??? >
<Si Abby va tutto bene. Grazie! >
Poi arrivó Gibbs che abbracciò sua figlia e diede un bacio sul pancione <Fai star bene la tua mamma
vero????>
<Si, fa la brava, non ti preoccupare papà > ora Ziva chiamava sempre Gibbs papà quando non erano al lavoro, sennò lo chiamava o Gibbs o capo. E a lui faceva molto piacere sentirsi chiamare così, sarebbe diventato nonno, lo aveva sempre sognato ma dopo la morte di Shannon e Kelly aveva perso le speranze, ma poi era arrivata la sua piccola Ziva.

La festa finí verso l'una di notte, e Ziva si era addormentata sul divano, Tony aspettò che Ducky, Abby e McGee se ne andassero, poi con l'aiuto di Gibbs per non far male a sua moglie e a Tali, la presero in braccio e la portarono in camera da letto, Tony la mise sotto le coperte e poi uscì dalla stanza per parlare con Gibbs.

<Tony, prenditi cura delle mie ragazze>
<Capo hai dei dubbi? Sono mia moglie e mia figlia Gibbs>
<Sono fiero di te Tony>
<Grazie capo, non me lo dici molto spesso> disse lui che era rimasto spiazzato dalla frase che aveva appena detto Gibbs
<Lo so Tony, dovrei dirtelo più spesso, hai reso felice la mia Ziva e hai dato alla luce la mia nipotina, anche se non sono veramente vostro parente io gli voglio bene lo stesso>
<Lo so capo, ma fidati, Ziva è tua figlia e Tali è tua nipote, me lo hai sempre detto tu, la famiglia va oltre il DNA, Gibbs tu sei parte della nostra famiglia, lo sei sempre stato e noi ti vogliamo bene, così come sei Gibbs>
Gibbs non sapeva che cosa rispondere così abbracciò Tony che rispose all abbraccio.
Ziva che si era svegliata aveva assistito a tutta la scena e ora si era addormentata veramente, era felice, suo papà era lì con lei, l'uomo che amava era diventato suo marito e le aveva dato un bambina....

Tony, dopo aver salutato Gibbs si mise a letto e abbracciò Ziva,  facendo sì che il profumo squisito dei suoi meravigliosi capelli lo cullasse.... E si addormentarono così abbracciati ed innamorati ❤️♥️❤️

Spazio autrice
Eccomi, la storia purtroppo è finita... Ho adorato scrivere questa Fanfiction fin dal primo capitolo. Grazie a tutti per i voti, commenti e di avere sempre seguito le pubblicazioni.
Questa storia la voglio dedicare a te, si proprio a te che sei rimasto a leggere fino alla fine, aspettando le pubblicazioni dei capitoli.
Spero che ti sia piaciuta la storia, mi scuso per gli errori.
Vi mando un bacione
frency_potter

Our Life||Tiva||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora