"Si sta svegliando!"
Disse qualcuno la cui voce risaltava ovattata alle orecchie del ragazzo nel letto.
"Jin, riesci a sentirmi?"
Sentì un'altra voce. Il ragazzo dai capelli rosa leggermente sbiaditi aprì le palpebre lievemente. Una luce accecante colpì le sue iridi troppo delicate. Vide solo delle immagini sfocate e confuse, fin quando non aprì definitivamente gli occhi.
"Hyung! Stai bene?!? Stavamo perdendo le speranze!"
Disse uno dei ragazzi di fronte al suo letto.
"J-Jimin?"
Sussurrò il maggiore sentendo l'altro ragazzo saltargli addosso.
"Sì, sono io! Avete visto?!? Mi ha riconosciuto! Non ha perso la memoria!"
Esultò il ragazzo dai capelli arancioni rivolgendosi verso gli altri tre ragazzi.
"Abbassa la voce piccoletto! Siamo in un ospedale!"
Si innervosì Yoongi colpendo Jimin.
"Non essere così severo hyung! È normale che sia felice!"
Sghignazzò Taehyung.
"Non avete esultato così tanto quando mi sono svegliato io!"
Si lamentò Jungkook fingendo di essere offeso, anche se si ricordava molto bene che al suo risveglio Tae gli era letteralmente piombato addosso piangendo.
Dopo qualche minuto tutti i ricordi colpirono Jin, il quale scattò subito a sedersi con gli occhi sgranati e l'affanno.
"N-Nam! Era lui! Dov'è?!?"
Quasi urlò il maggiore facendo sussultare tutti. Calò il silenzio e tutti abbassarono lo sguardo.
"Vedi Hyung...lui è morto...si è suicidato."
Rispose Taehyung con voce bassa e incerta. Lui era stato il primo a svegliarsi e a sapere la notizia. Aveva avuto però la fortuna di vedere ognuno dei suoi amici risvegliarsi.
"Lo sappiamo che Namjoon ha contribuito a ciò che è successo. Io sono stato pugnalato da lui e Tae è stato affogato per mano sua. Mentre Jimin e Yoongi sono stati colpiti da Hoseok...non pensavamo fosse ancora vivo."
Disse Jungkook ricordandosi di cose che avrebbe voluto dimenticare per sempre.
"Hoseok? Dov'è ora? Lo hanno preso?"
Domandò il ragazzo dai capelli rosa sempre più scioccato.
"É scomparso di nuovo..."🔐
Eccomi di nuovo qui con il Sequel do 'The Call' !
Succederanno molte cose in questo libro! Tutto cambierà e i nostri eroi vivranno nuove avventure!
Hope you enjoy it!😏🌺
STAI LEGGENDO
~•{The Call}•~Survivors
FanfictionSequel del libro 'The Call'? ||"Dobbiamo scoprire dove si trova Hoseok!" "É troppo pericoloso! Potrebbe tornare a perseguitarci!"|| •I cinque ragazzi si risvegliano dopo il lungo periodo di coma. Dovranno fin da subito fare i conti con una crudele v...