Jin si stava rivestendo. Era impaziente di tornare a casa sua, dove i ricordi migliori erano stati oscurati da quelli peggiori della sua vita.
"Dobbiamo parlare di molte cose, quindi tutti a casa mia!"
Esclamò il maggiore mentre si abbottonava la camicia. I suoi amici si scambiarono sguardi inquieti, dentro di loro la ferita di quella persecuzione era ancora fresca e non accennava a cicatrizzarsi.
"H-Hyung...io non ci metto piede da un anno in quella casa..."
Quasi sussurrò Jungkook ancora impaurito all'idea delle pugnalate che gli erano state inflitte.
Tutti avevano in testa i momenti di terrore. Ogni discorso, ogni telefonata, ogni danno subito...tutto era tatuato nella loro mente.
"Hoseok potrebbe trovarci in ogni momento in quel posto!"
Esclamò Jimin che viveva con l'angoscia dopo le torture subite. Si ricordava del bastone di ferro con cui Hobi lo aveva picchiato e ustionato per ore senza sosta. Aveva ancora i segni di ogni torto subìto.
"Ho detto che andiamo tutti a casa mia! Se avesse voluto ucciderci lo avrebbe fatto un anno fa quando ci ha colto alla sprovvista utilizzando Nam! Smettetela di fare i bambini, siamo sopravvissuti!"
Concluse Jin uscendo dalla stanza. Gli altri lo seguirono senza concordare pienamente.
Dopo mezz'ora arrivarono in quella dimora tanto odiata e temuta.
"Allora, ascoltatemi bene: Hoseok ha fatto impazzire Namjoon e lo ha condotto al suicidio, ha torturato Jimin, pugnalato Jungkook e ferito Yoongi. Io non starò inerme...anzi NOI non resteremo inermi ad aspettare che lui torni a vendicarsi!"
Iniziò il discorso Jin che provava una grande rabbia dentro di sé. Forse sentiva anche un leggero desiderio di vendetta e di riscatto.
"Quindi che vorresti fare?"
Domandò Yoongi, anche se aveva già intuito le intenzioni del maggiore.
"Noi lo troveremo. Non siamo giocattoli, non lasceremo che controlli la nostra vita."
Disse infine il rosa con convinzione.
"Jin hyung, vorrebbe dire rischiare le nostre vite."
Considerò Taehyung con espressione corrucciata.
"Stare qui ad aspettare il suo ritorno non vuol dire lo stesso?"
Rispose Jin.🍫
Buona sera!
Sono un po' giù...penso di essere un vero fallimento come scrittrice, comunque continuerò a scrivere! Devo solo risollevarmi e trovare un po' di voglia di vivere!
Anyway spero che questo Sequel vi stia incuriosendo💙
STAI LEGGENDO
~•{The Call}•~Survivors
FanfictionSequel del libro 'The Call'? ||"Dobbiamo scoprire dove si trova Hoseok!" "É troppo pericoloso! Potrebbe tornare a perseguitarci!"|| •I cinque ragazzi si risvegliano dopo il lungo periodo di coma. Dovranno fin da subito fare i conti con una crudele v...