I ragazzi erano riuniti nel salotto della casa di Jin. Iniziarono a pensare a tutto ciò che sapevano riguardo ad Hoseok e a dove potesse trovarsi in quel momento.
"Magari è rifugiato da qualche parte nel luogo in cui è successo l'incidente qualche anno fa...nelle sue condizioni non poteva andare tanto lontano."
Considerò Taehyung. Aveva ben impresso nella mente il viso insanguinato del loro amico, del suo corpo malandato e dei suoi singhiozzi mentre li implorava di non lasciarlo lì da solo.
"Quella sarà la nostra prima tappa allora! Dobbiamo prendere in considerazione ogni singolo luogo."
Disse Jin scrivendo su un blocco note la prima ipotesi.
"No, non dovremmo andare."
Iniziò Yoongi ricevendo sguardi confusi in risposta.
"Hoseok non è stupido! Sa benissimo che quello è il posto più ovvio in cui andarlo a cercare e sa anche che noi pensiamo a cose logiche basandoci sui nostri ricordi su di lui! Può aver pensato di aspettarci lì e magari è anche già ben organizzato ad accoglierci con trappole e quant'altro."
Disse infine il ragazzo dai capelli neri. Lui era la persona che più di tutti conosceva Hobi, era l'unico con cui l'altro si sentiva libero di essere se stesso e di non essere obbligato a sorridere come suo solito. Nessuno, oltre a Yoongi, sapeva che quel raggio di sole non fosse poi tanto raggiante.
"Ci andremo lo stesso! Se per scovarlo è necessario cadere in una trappola, lo faremo!"
Rospose Jin sempre più convinto della strada che stava per percorrere.
Prese le chiavi della sua macchina e senza esitare uscì, seguito da tutti i suoi amici. Ognuno di loro aveva paura dell'incertezza di ciò che li stava aspettando, ma sapevano che erano sopravvissuti a cose peggiori un anno prima.
Stavano iniziando un'avventura, una di quelle vere e pericolose e questa volta non sarebbero stati di nuovo delle prede.🌸
Hi guys!
Il seguito di questo libro sarà molto diverso da tutto ciò che potreste aspettarvi!
Ogni tanto penso a quali potrebbero essere le vostre ipotesi e mi piacerebbe davvero saperle!
Se volete scriverle sarò felicissima di leggerle!
Infine vogliamo parlare di quanto sia sexy Hoseok nel video all'inizio del capitolo?!?!? So hooot😍😍😍
Stay cute💕
STAI LEGGENDO
~•{The Call}•~Survivors
FanfictionSequel del libro 'The Call'? ||"Dobbiamo scoprire dove si trova Hoseok!" "É troppo pericoloso! Potrebbe tornare a perseguitarci!"|| •I cinque ragazzi si risvegliano dopo il lungo periodo di coma. Dovranno fin da subito fare i conti con una crudele v...