4~•Guilt & Anger•~

85 11 4
                                    

Era una notte uggiosa e i sette ragazzi stavano tranquillamente viaggiando dopo una serata in discoteca.
La musica era assordante e i giovani continuavano a cantare a squarciagola.
La felicità e la spensieratezza regnavano in quell'auto che uno di loro aveva preso senza chiedere il permesso ai propri genitori e soprattutto senza avere una patente.
Improvvisamente qualcosa urtò la macchina con violenza.
Purtroppo non tutti furono tanto fortunati da cavarsela.
"H-Hoseok!"
Gridò il minore dei sette.
Il ragazzo nominato non aveva la cintura e a causa del brusco incidente era letteralmente stato catapultato sulla strada infrangendo il vetro davanti a lui.
Corsero tutti fuori dalla vettura nonostante fossero doloranti e malconci.
"H-Hobi...m-mi senti?"
Gli chiese Taehyung sotto shock mentre sfiorava il suo viso insanguinato. Le sue candide mani si sporcarono del sangue del suo Hyung. Il ragazzo a terra produceva solo lamenti poco udibili, il suo volto era completamente sfigurato e le sue ossa rotte.
"Dobbiamo fare qualcosa!"
Pianse Jimin guardando il più vecchio di loro speranzoso.
"Dobbiamo raggiungere un ospedale."
Rispose Jin ancora troppo giovane per ragionare con saggezza. Erano tutti ubriachi e immaturi.
"M-Ma H-Hobi..."
Balbettò Taehyung ancora vicino al corpo dello sfortunato.
"N-Non...a-abbandonatemi...v-vi prego..."
Sussurrò J-Hope agonizzante e con gli occhi lucidi. Cercò di afferrare la mano di Tae invano. Il suo corpo non si muoveva.
"Hobi, torniamo presto con i soccorsi!"
Disse Namjoon rassicurandolo. Ma l'alcol aveva annebbiato le loro menti e nessuno pensò di fermarsi con il povero Hoseok.
Vi misero due ore a tornare con i soccorsi, purtroppo il corpo dello sventurato era scomparso.

Questo fu ciò che i ragazzi ricordarono non appena giunsero nel luogo che aveva segnato le loro vite per sempre. Taehyung aveva gli occhi lucidi. Si ricordava delle sue mani sporche del sangue di Hoseok. I sensi di colpa stavano divorando tutti loro. Sapevano che l'odio del loro amico d'infanzia era più che giustificato, ma erano solo dei ragazzini troppo ubriachi e stupidi per gestire la situazione in cui si erano trovati. Ma quella futile giustificazione non sarebbe bastata a placare la sua rabbia.


                                    🎀

Se questo capitolo vi ha sconvolto alzate la mano🙋🏻
Mi sono stupita di me stessa per questo capitolo e mentre lo scrivevo ero angosciata come se mi stessi ritrovando davanti al corpo di Hoseok ricoperto di sangue.
Non odiatemi troppo, sapete come sono le mie Fanfiction ormai🙈😂
Ho svelato il segreto!

~•{The Call}•~Survivors Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora