8~•Chains & Water•~

74 11 7
                                    

2-Jimin

Il ragazzo si sentì afferrare la caviglia. Si ritrovò attaccato ad una catena.
Inizialmente non riuscì a capirne il motivo, ma poi si girò verso la porta bianca e vide un biglietto appeso.
"Park Jimin,
Se vuoi sopravvivere dovrai trovare la chiave che ti permetterà di liberarti dalla catena e potrai aprire la porta. Inoltre troverai un'altra chiave che ti consentirà di liberare uno solo dei tuoi amici, quindi dovrai cercare la serratura che corrisponde alla chiave che possiedi.
Infine il tempo sarà limitato in quanto la stanza si riempirà d'acqua.
Buona fortuna!"

Il giovane iniziò a guardarsi intorno in cerca di qualche indizio. Doveva assolutamente trovare la chiave. Sul muro si aprirono due fessure ai lati della porta e iniziò a fuoriuscire l'acqua. Fortunatamente per lui la velocità con la quale il liquido usciva non era veloce.
"Come faccio?!? É tutto bianco!"
Si impaurì Jimin. Cominciò a tastare le pareti e il pavimento in cerca di anche solo una piccola e quasi impercettibile imperfezione del tutto, ma niente. Non trovava assolutamente nulla.
Sarebbe stata lunga.
"Non riesco a raggiungere l'altro lato della stanza con questa stupida catena!"
Sussurrò tra sé e sé corrucciando il viso in un espressione preoccupata.
Si distese per terra cercando di raggiungere spazi più ampi. Osservò ogni dettaglio con cura, seppur non trovando nulla in tutta quella candida perfezione.
Avvertì l'acqua bagnargli il viso e si accorse che anche i suoi vestiti si stavano inzuppando. Sentiva la pressione e la paura di non riuscire a salvarsi.

                                  🍉

Un Jimin tutto bagnatoooo, solo io me lo immagino bellissimo?!?!
Comunque spero che il capitolo vi piaccia e chiedo scusa per la lentezza con cui sto aggiornando questo libro, ma davvero non è facile trovare idee!🙈💕

~•{The Call}•~Survivors Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora