9~•Fire (prima parte)•~

66 12 5
                                    

3- Yoongi

Il corvino, come il resto dei suoi compagni, si voltò non appena sentì un rumore alle sue spalle.
Si avvicinò alla porta, rigorosamente bianca come la stanza, e afferrò la lettera destinata a lui.

"Min Yoongi,
Se vuoi sopravvivere dovrai riuscire a trovare la chiave che ti permetterà di aprire la porta, insieme a quella troverai una chiave in più che ti servirà a liberare anche uno dei tuoi amici.
Alla tua destra si trova un piano forte con uno spartito. In quest'ultimo sono presenti delle note errate e tu dovrai accorgertene e suonare quelle corrette.
Ogni volta che sbaglierai, ci saranno delle conseguenze...ovviamente non ti svelerò quali saranno.
Buona fortuna!"

Yoongi lesse attentamente ogni parola scritta su quel foglio di carta.
Era sempre più incredulo di ciò che stava leggendo.

"Fanculo!"

Sbraitò accartocciando la lettera con rabbia.
In passato Hoseok era il suo migliore amico e ora stava cercando di ucciderlo.

"Ahahahah Yoongs!
Tu, tra tutti, sei quello che più disprezzo sai?"

Rise Hoseok.
Il corvino si guardò intorno per cercare di scorgere qualche telecamera o anche solo l'altoparlante  da cui proveniva la voce del pazzo. Ma niente. Era tutto insopportabilmente bianco.

"Tu hai davvero perso il lume della ragione, hai bisogno di aiuto!"

Rispose flebilmente Yoongi portandosi la mano al viso e strofinandosi gli occhi con il pollice e l'indice.

"Sì, avevo bisogno di aiuto. Ma, alla fine, nessuno c'è stato..."

Rispose Hobi con una serietà disarmante.

                              🔥

Buonasera gente!
Perdonate la lunga attesa alla quale vi ho sottoposto, ma è veramente difficile trovare idee per questa storia. Non voglio che gli avvenimenti risultino banali e sto cercando di fare le cose al meglio!
Spero che il capitolo vi sia piaciuto💕

~•{The Call}•~Survivors Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora