I cinque ragazzi si infiltrarono nel bosco a lato della strada. C'era un sentiero un po' malandato, ma almeno c'era.
"Ragazzi, si sta facendo buio! Troviamo un posto per la notte, è troppo lunga la strada per andare alla macchina!"
Esclamò Jin mentre continuava a camminare.
Quel luogo diventava pericoloso di notte, non potevano permettersi di ferirsi o di essere attaccati da qualche animale.
Camminarono ancora a lungo rischiando di perdersi, se non fosse stato per Jungkook che aveva un innato senso dell'orientamento.
"Hey! C'è una casa laggiù!"
Esultò Taehyung iniziando a corrore di fronte al gruppo e ad indicare la casa che si faceva sempre più vicina.
Giunsero davanti al portone di legno leggermente rovinato. Sopra a questo c'era una targhetta con scritto qualcosa di troppo malconcio per riuscirlo a leggere.
Bussarono senza ricevere una risposta. Fu necessario solo un tocco da parte di Yoongi e la porta si aprì lentamente scricchiolando in modo sinistro. Entrarono nonostante fosse buio. Quella costruzione sembrava molto vecchia e tutto risultava vetusto. Il parquet scricchiolava sotto ai loro piedi.
"Sapevo che foste stupidi, ma non così stupidi!"
Sentirono una voce derisoria provenire da un posto impreciso.
"Jin! Io ti avevo avvertito! Perché non mi hai dato retta?!? Vuoi che moriamo tutti?!?"
Iniziò ad arrabbiarsi Yoongi che già di solito aveva un cattivo temperamento.
"Stai calmo Yoongi! Possiamo farcela contro di lui!"
Rispose il più vecchio ancora sicuro della decisione che aveva preso.
"C-Cos'è quello?!?"
Urlò Jimin indicando con la torcia una nube che si stava avvicinando a loro.
Il gas iniziò ad avvolgerli e l'effetto non si fece aspettare molto.
"Non riesco a tenere gli occhi aperti."
Disse Taehyung che ormai si sentiva stordito, poco dopo svenne a terra.
Fu seguito a ruota da tutti gli altri ragazzi, quel gas non li aveva uccisi ma solo addormentati.Qualche ora dopo.
Le palpebre ancora chiuse dei cinque amici vennero colpiti da un'improvvisa luce bianca. Aprirono lentamente gli occhi e, nonostante la vista appannata dal precedente svenimento, iniziarono a guardarsi intorno.
"Dove diavolo siamo...?"
Sussurrò Jungkook.
"Hola ammasso di traditori!"
Udirono la voce di Hoseok provenire da qualche altoparlante.
"Facci uscire Hobi!"
Urlò Jin che continuava a guardarsi intorno senza capire dove si trovasse il loro antagonista.
"Ooohh hyung! Sai qui ci sono parecchie stanze...in ogni stanza c'è una specie di prova! Volete uscire? Allora dovrete superare delle prove! Chi non ce la farà, morirà! Divertente vero?"
Spiego il loro persecutore ridendo come se stesse guardando un film comico.
"Tu sei pazzo!"
Urlò Yoongi che ormai si stava surriscaldando.
"Si, caro il mio Sugar! Sono pazzo! Ma sai di chi è la colpa di tutto questo?"
Domandò retorico facendo risentire il rimorso per ciò che era successo a tutte le sue prede. Yoongi storse il naso per il nomignolo, solo J-Hope lo chiamava così in passato e una volta non gli dava nemmeno fastidio. Ma ormai tutto era cambiato e quel soprannome gli pesava come se stesse portando un macigno sulla schiena. Non voleva ricordare, faceva troppo male farlo.
"Orsù dunque! Ognuno nella propria stanza! Chi supererà la propria prova verrà riportato qui, nel punto di partenza!"
Concluse Hoseok.🌸
Buongiornissimo a tutti!!
Come potete intuire ci sarà da divertirsi!
Alzi la mano chi non si aspettava questo risvolto🙋🏻
Mentre scrivevo questo capitolo ho anche pensato a cose divertenti e non so perché! Cioè non c'è nulla di esilarante...Hobi mi sta trasmettendo la sua pazzia! 🎀
STAI LEGGENDO
~•{The Call}•~Survivors
FanfictionSequel del libro 'The Call'? ||"Dobbiamo scoprire dove si trova Hoseok!" "É troppo pericoloso! Potrebbe tornare a perseguitarci!"|| •I cinque ragazzi si risvegliano dopo il lungo periodo di coma. Dovranno fin da subito fare i conti con una crudele v...