10~•Fire (seconda parte)•~

79 13 7
                                    

Yoongi udì un rumore metallico che segnalava la chiusura della discussione con Hoseok. Probabilmente l'altoparlante era spento.
Il corvino si diresse verso al piano forte con la paura addosso per le conseguenze dei suoi errori.
Si sedette sullo sgabello di fronte allo strumento e sfiorò i tasti neri e bianchi con la punta delle dita.
Quel piano era stato il suo unico amico per molto tempo, l'unica cosa che lo faceva sentire libero e realizzato.
Non era mai stato un ragazzo particolarmente attivo, amava dormire e stare in solitudine e tranquillità, per queste ragioni amava suonare quello strumento così elegante e soave. Gli trasmetteva quiete.
Repose con attenzione lo spartito sul leggio e osservò minuziosamente ogni singola nota.
Suonava da tutta la vita, non poteva sbagliare proprio in quel momento cruciale.
Riuscì a distinguere fin da subito qualche nota errata e sorrise lievemente compiaciuto della sua iniziale bravura.
Socchiuse gli occhi e iniziò a suonare con armonia e precisione.
Si accorse che lo spartito di quella melodia era parecchio lungo e le note cambiavano di continuo. Era parecchio difficile eseguirla.
Dopo un quarto d'ora passato a suonare senza problemi, schiacciò il tasto sbagliato facendosi ingannare dai tranelli di Hoseok.
In un angolo della stanza apparve un foro, apparentemente Yoongi pensò che fosse innoquo. Ma ben presto dovette ricredersi.
Da quel buco, iniziò ad uscire una fiamma imponente, la stanza iniziò a diventare calda.
Yoongi sgranò gli occhi e si girò nuovamente verso il piano forte per poi ricominciare a suonare. Si concentrò molto più di quanto già non lo fosse, non poteva più permettersi di sbagliare.
Il suo obbiettivo era quello di liberare se stesso e i suoi amici per poi trovarsi faccia a faccia con Hoseok.
E niente lo avrebbe fermato.


                                🔥

Amatemi per questo doppio aggiornamento!💕

~•{The Call}•~Survivors Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora