I cinque sventurati entrarono in delle stanze completamente buie. I loro occhi non potevano vedere niente erano completamente in trappola.
Sentirono le porte delle loro rispettive stanze chiudersi a chiave e la luce si accese improvvisamente spiazzandoli nuovamente.
La loro vista si dovette adattare in fretta per poter vedere a che prove erano sottoposti. Alla fine riuscirono tutti ad aprire gli occhi e li sgranarono nel vedere ciò che si presentava davanti a loro.
"Cos'è questo...?"
Sussurrò Yoongi correndo verso il vetro che era situato al posto di un muro. Riusciva a vedere tutti i suoi amici nelle loro stanze. Potevano vedere ognuno ciò che faceva l'altro.
"Ragazzi!! Mi sentite?!?!"
Iniziò ad urlare Taehyung sbattendo violentemente i pugni contro alla lastra infrangibile.
I ragazzi si guardavano tra di loro con sguardo spaesato e l'ansia addosso, sapevano di non avere via di scampo.
"Bene carissimi amici! Iniziamo i giochi!"
Disse Hoseok ridendo.
Tutti sentirono dei rumori alle loro spalle, si voltarono e ognuno si ritrovò a fronteggiare la loro prova. Le stanze erano posizionate pentagonalmente.1-Taehyung
Il ragazzo dai capelli biondi si voltò con lentezza, davanti a lui erano apparse delle pedine degli scacchi grosse quanto lui. Trovò un biglietto appeso alla porta della stanza.
"Kim Taehyung, se vuoi sopravvivere e guadagnarti la chiave che ti permetterà di uscire dovrai vincere questa partita a scacchi. In compenso c'è una pedina in particolare che contiene la chiave che ti concede di accedere ad una delle stanze in cui si trovano i tuoi amici!
Se perderai morirai inevitabilmente.
Buona fortuna!""Come cazzo può augurarmi buona fortuna quando sta tentando di uccidermi?!?!"
Gridò indignato Taehyung dopo aver letto il contenuto di quel foglio. Si guardò attorno cercando di capire come iniziare. Non se ne intendeva molto di scacchi, ci aveva giocato spesso con Hoseok, ma erano passati anni.
"Bene! Risolviamo questo dilemma!"🌺
Non so se andare avanti descrivendone uno ad uno o alternare le vicende...è più difficile del previsto 😭💕
STAI LEGGENDO
~•{The Call}•~Survivors
FanfictionSequel del libro 'The Call'? ||"Dobbiamo scoprire dove si trova Hoseok!" "É troppo pericoloso! Potrebbe tornare a perseguitarci!"|| •I cinque ragazzi si risvegliano dopo il lungo periodo di coma. Dovranno fin da subito fare i conti con una crudele v...