Capitolo ventisette

1.1K 55 0
                                    

Siamo appena arrivati a casa di Ty.

Dio, avevo dimenticato come fosse così bella...

È un enorme villa, con un grande giardino che viene occupato maggiormente da una piscina che è nel retro (me ne sono accorta quando abbiamo fatto il giro con l'auto), con un'altalena, una panchina e un tavolo che ha vicino sei sedie.

Entriamo in casa, mentre Ty mi toglie il borsone dalle mani e lo porta nel piano superiore.
- Sto andando da tua madre, ha avuto un problema con la sua auto e si è fermata - dice il Signor Tyrone al figlio, facendo urlare a Ty un "va bene".

- Lauren, che stanza vuoi ? - domanda, mettendo il borsone a terra nell'immenso territorio, sicuramente stanco. Io nel mentre salgo le scale.

Oddio, ma è un labirinto...

- Qualsiasi -
Lui riprende il borsone e lo porta in una stanza molto vicina, aprendo la porta con un calcio.
- Ecco fatto, andiamo a farci un bagno in piscina ? - butta il borsone sull'enorme letto matrimoniale.
- Non so se ho portato il costume... - mi avvicino al borsone e lo frugo - Ah, no, eccolo, l'ho trovato - lui sorride.
- Ti lascio cambiare - annuisco e subito dopo che se ne è andato chiudo la porta e inizio a vestirmi.
Dopo aver finito scendo le scale dell'enorme villa ed esco andando nella piscina nel retro.
Ty è già dentro la piscina, con le braccia appoggiate su di essa.
- Wow - fa uno sguardo sorpreso facendo percorrere i suoi occhi dalle mie gambe, al mio seno e infine al mio viso - Laur, sei bellissima - ricambio il complimento con un sorriso.
- Vieni qui - mi invita, ed entro nell'acqua fresca, vicino a lui.
Faccio rilassare i miei muscoli godendomi il momento chiudendo gli occhi.
Sento una mano afferrare la mia da sotto l'acqua, sussulto, non mi è piaciuto questo gesto, ma faccio finta di nulla.

Non soffermarti sull'apparenza ➳ CamrenDove le storie prendono vita. Scoprilo ora