Prologo

1.6K 68 2
                                    

- Mamma, voglio il Kinder Bueno. - dice Michelle in macchina, facendo il broncio.
- Tesoro, non puoi mangiare sempre Kinder Bueno... - dice Lauren.
- Allora non entro all'asilo - incrocia le braccia, arrabbiata.
- Vabbene, tieni - frugo nella mia borsa e glie lo do.
- Camz... - la blocco.
- Non ho la fabbrica, è che me lo immaginavo -
- Camila, così ingrasserà ! Sembra una palla -

Menomale Michelle non ha sentito.

- Non è vero. Sono le ossa ad essere robuste, non lei. -
Lauren in sua risposta sbatte la mano in fronte, allibita.
- Dovrai sopportarmi - sorrido, indicando l'anello - Ci siamo sposate solo pochi mesi fa, abituati -
- Giusto - si ricompone e sorride.
- Mamy ! Guarda, c'è Troio ! - sussulto.
- Si chiama Troy, non farmi fare brutte figure ! - Lauren si ammazza dal ridere.

Io e Ally ci siamo conosciute grazie a Dinah, l'amica di Lauren.
Sono molto simpatiche !

- ZIO TROIOO - scende dall'auto appena Lauren parcheggia vicino all'asilo.
- Dio, dammi la forza - mi faccio il segno della croce e scendo facendo un grande respiro.
- Che bella che sei oggi ! - Troy si avvicina e appena mi vede mi saluta.
- Ally ! - Michelle salta sulla povera Allyson.
- Piccola ! Come stai ? -
- Bene -
- La fai la preghiera prima di dormire ? - Ally si stacca da lei.
Lauren scende dall'auto e saluta tutti.
- Mamma dice che Gesù non esiste - Ally punta i suoi occhi infuocati su Lauren.
- Emh... - Lauren si gratta la nuca - Scusami -
- Devi chiedere scusa a Dio -
- Più tardi - Lauren punta lo sguardo su Michelle - Comportati bene, okay ? -
- UN KINDER BUENO AL GIORNO TOGLIE MICHELLE DI TORNO ! - urla Michelle - Me l'ha insegnata mamy - tutti scoppiamo a ridere.
- Noi andiamo - dice Troy - Stavamo andando verso il bar, per lavorare, e stiamo facendo ritardo - prende in braccio Michelle e le da un bel bacio, lasciandola salutare poi ad Ally.
Salutiamo Troy ed Ally con un bacio sulla guancia e ci dirigiamo all'asilo.

- A più tardi piccola - salutiamo la maestra e le lasciamo Michelle.

Mi sento così felice.

- Finalmente libertà - Lauren sbuffa.
- Non ami nostra figlia ? - mi porto una mano al cuore, facendo la finta offesa.
- Sì che la amo, ma da quando l'abbiamo adottata non ti scopo più perché c'è lei. O almeno non ti scopo quasi per niente, se non quelle volte che viene Ally a prenderla dicendo "la traumatizzereste" -
Rido alla sua affermazione ed entriamo in auto.

- Sono tanto felice di averti - dico d'improvviso mentre torniamo a casa.
- Anch'io Camz -
- Non sono mai stata così felice come adesso -
- Non ho mai trovato una donna come te -
Le rubo un breve bacio, per non farla distrarre dalla strada.
L'avrei fatta distrarre io a casa.

Non soffermarti sull'apparenza ➳ CamrenDove le storie prendono vita. Scoprilo ora