brum brum

27 0 0
                                    

Avete mai sentito dentro di voi essere la delusione per tutti?
Di sentirvi cadere nel vuoto, sotto alle macchine, giù da un ponte.
Ieri notte è stata la più brutta della mia vita, ho visto un miliardo di macchine passarmi davanti prima che io decidessi cosa fare.
Ho pianto tra le braccia di una persona a cui ho urlato le più insulse cattiverie della terra.
Ho sentito il mondo che mi schiacciava, ho tremato dal nervoso e mi sono grattata tutte le braccia dalla follia.
Ho sentito mio padre per l'ennesima volta darmi della puttana, mia madre come se non mi volesse più talmente faccio male, ed infine la scuola, dove non ci vado nemmeno più.
Sono a pezzi ed è vero, non saprei nemmeno dove andare se scappassi, perché non ho amici, e risulterebbe facile trovarmi, o dal mio ragazzo, o dalla mia migliore amica.
Continuo a piangere, come se non ci fosse soluzione a nulla, poi ci penso ed in effetti credo non ci sia la soluzione.
Avrei bisogno di staccare ed andare via da qualche parte per un bel po' di mesi.
Allontanarmi dalle facce di merda che odio e farmi la mia vita.
Sono a pezzi ed è sempre stato così, perché forse quando dicevo di essere depressa, non scherzavo e non era un modo per farmi vedere, brutti stronzi, voglio vedere voi al mio posto.

Pensieri.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora