🌊🌊🌊

34 1 0
                                    

Sei riuscito a farmi sentire amata anche solo con un abbraccio.
Sei riuscito a farmi sentire amata prendendomi la mano mentre guidavi.
Sei riuscito a farmi sentire amata anche solo con un sorriso.
Sei riuscito a farmi sentire amata anche solo guardandomi negli occhi per 10 secondi consecutivi.
Sei riuscito a farmi sentire amata accarezzandomi i capelli prima di andare a dormire.
Sei riuscito a farmi sentire amata baciandomi con dolcezza la schiena.
Sei riuscito a farmi sentire amata in mare, giocando come bambini.
Sei riuscito a farmi sentire amata guardando un tramonto con me in macchina, verso chissà dove.
Sei riuscito a farmi sentire amata sotto la doccia, cantando, pieni di sapone in faccia.
Sei riuscito a farmi sentire amata urlando a squarciagola con me fuori dai finestrini.
Sei riuscito a farmi sentire amata ascoltando con me la musica in treno.
Sei riuscito a farmi sentire amata quando mi hai ceduto la tua felpa per coprirmi, dopo essermi fatta il bagno nel mare ghiacciato.
Sei riuscito a farmi sentire amata con ogni gesto.
Mi fai sentire amata anche solo quando mi chiedi come sto o quando mi chiami amore.
Perché una persona la fai sentire amata solo se la ami anche un po' tu.

Pensieri.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora