Ho passato gran parte della mia vita ad innamorarmi di teste di cazzo, una peggio dell'altra.
Il primo, con cui sono stata undici mesi mi picchiava, drogava, tradiva e usava, ma giustamente nemmeno mi ricordo.
Il secondo che è durato 4/5 mesetti ha rischiato di mettermi incinta e mentre ero in comunità rinchiusa senza telefono, quando le poche volte che potevo sentirlo per parlargli dell'accaduto giustamente mi sfotteva con i suoi amici.
Il terzo, 5 mesi, mi ha tradita tramite il suo cazzo di telefonino ed ero la stronza di turno secondo lui, allora decisi che per me lui era il polemico traditore.
Ora si, ho il ragazzo, ma non voglio chiamarlo 'il quarto' semplicemente perché si è dimostrato uomo in quattro mesi, ovviamente senza riuscirmi a dire 'fai schifo, sei una stronza'.
Ho passato una piccola parte di vita nel caos più totale ed ho capito che non posso farci niente, perché io ne sono la regina.
Ho imparato a regnare e governare il mio popolo ed il mio potere ed al posto che buttarmi giù mi sono fatta forte più di un leone.
Ho guardato semplicemente la statua di ceramica dall'altro lato piuttosto che spostare lei e mi sono fatta le palle, soffrendo.
Ora dove regno io regna il caos, quindi statemi lontani.
STAI LEGGENDO
Pensieri.
PuisiSono una ragazza patologicamente instabile. Se non vi piacciono i miei pensieri, affari vostri, uscite, se vi piacciono e li condividete, allora vuol dire che non state bene quanto me. C: