Ciao ragazze e ragazzi, oggi avevo voglia di raccontarvi uno dei miei segreti, quello che tengo nascosto alla maggior parte delle persone. Non so bene il motivo per il quale lo sto per fare, forse semplicemente per sfogarmi o per vedere cosa ne pensa la gente.
vi scrivo qui una frase che può introdurre il tutto
Fanno male quando ti fai la doccia.
Fanno male quando ti vesti.
Fanno male quando ti spogli.
Fanno male quando ti asciughi.
Fanno male sempre.
Ma la cosa che fa più male è che sai di cosa sto parlando.Ebbene si, sono un'autoesionista da ormai due anni. I miei tagli ultimamente sono meno frequenti e meno profondi.
Non so se tra le persone che leggono ciò che scrivo ci sono degli autolesionisti ma se ci sono dedico questo a loro e voglio spendere due parole per queste persone.Ragazzi e Ragazze l'autolesionismo non è la nostra salvezza, dobbiamo essere forti e se necessario darci forza lun l'altro. Avere una persona affianco che vi da una mano è la cosa migliore.
Io sto migliorando grazie ad una persona che mi da forza ogni giorno, questa persona è il mio ragazzo. Stiamo insieme da 7 mesi e in questi mesi mi ha fatto capire che lui per me ci sarebbe sempre stato e rimarrà con me e lo sta dimostrando giorno per giorno. Ascolta ogni mio sfogo, c'è sempre, è disposto ad uscire ad ogni ora di ogni giorno, è disposto a stare in chiamata con me dalle 22:00 di una sera fino alle 22:00 della sera dopo per ascoltarmi, è disposto ad amarmi per quello che sono.
Auguro a tutti voi di trovare una persona così.