ancora questo segreto...

212 7 3
                                    

Hey, è da un pò che non parlo con voi, scusate per la mia assenza.
Vi chiedo, ovviamente solo per chi ha instagram, di seguire la page che gestisco si chiama a_u_t_o_l_e_s_i_o_n_i_s_m_o_o

Ultimamente non è cambiato gran ché. Fra 6 giorni io e il mio ragazzo festeggiamo i nostri 8 mesi insieme e io e la mia nuova migliore amica 2.

Il mio ragazzo e la mia migliore amica sono le due persone più importanti della mia vita, strano da dire per una persona che fino a qualche giorno fa desiderava solo la morte e considerava la vita una vera e propria punizione. Ebbene si, loro mi hanno sostenuta, mi hanno aiutata, mi hanno acettata per ciò che sono, hanno accettato i miei difetti e hanno cercato in me anche dei pregi. Loro sono la parte più importante di me, e so che non mi lasceranno mai, o meglio...ci credo.
Ed è proprio a loro che devo tutto questo, non li ringrazierò mai abbastanza ma il minimo che possa fare e stargli vicino come loro hanno fatto con me, qualunque cosa accada.

Vi auguro di trovare delle persone come loro, vi auguro il meglio.

Se avete bisogno di aiuto o volete semplicemente una persona con cui poter parlare, una persona con cui poter fare amicizia...io sono qui, per voi.

Grazie anche a voi, che con i vostri commenti positivissimi mi siete state vicine, vi adoro.

Vostra, Nemi💫🌹

frasi tristiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora