Allora, con il mio ormai ex ragazzo ci sono state delle incomprensioni e lui ha deciso di farla finita.
Il suo problema è stato che avevo conosciuto un ragazzo che aveva il mio stesso problema, ovvero l'autolesionismo. Io e questo ragazzo, Luca, abbiamo iniziato a parlare e ci siamo subito trovati bene. Il mio ex, Pako (si lo chiamano tutti cosi), ha visto uno screen di una chiamata ed era sicuro che io stessi parlando con Luca quando in realtà era una mia amica.
Pako è abbastanza testardo e quindi dopo questa incomprensione ci sono stati continui litigi e ha deciso di lasciarmi.Dopo qualche giorno mi ha chiamata piangendo e chiedendomi di perdonarlo, volevo farlo ma non ci sono riuscita...
E quindi la nostra storia, dopo 8 mesi, si è conclusa nel peggiore dei modi.La cosa stra stupida è stata una cosa che lui ha detto.
Allora, lui mi ha lasciata definitivamente il 27 maggio e io poi mi sono cominciata a sentire con Luca non piu in amicizia l'8 giugno.La cazzata che ha detto pako?
Che io l'ho tradito.
MA CUORE MIO SPIEGAMI COME FACCIO A TRADIRTI SE NON STIAMO INSIEME.Altra notizia ho finalmente ripreso i rapporti con il mio migliore amico, avevamo litigato pesantemente.
La storia si intitola "Innamorata del mio migliore amico" E dovrebbe uscire a breve il primo capitolo.
Abbiamo deciso di scrivere questa storia perché ci piaceva l'idea.
In sostanza in questa storia spieghiamo come è nato il nostro rapporto.