Pov's Jimin
Sto iniziando a sentire molto caldo, ma molto e pensare che tutto questo calore me lo sta provocando Yoongi mi fa eccitare anche di più.
Mi ha appena dato un morso ed è uscito un gemito strozzato dalle mie labbra, sto cercando di trattenermi ma è più forte di me.
Piano piano va scendendo e mi sta lasciando una scia di baci sulla mia pancia e va scendendo sempre di più.
La mia pelle scotta sotto il suo tocco e voglio molto ma molto di più.
"Yoongi-ah ti-i prego, voglio di pi..-ah" e dopo aver appena detto ciò vedo che si blocca e scende dal mio ventre, non capisco.Pov's Yoongi
"Piccoletto, stai godendo troppo e con molta facilità, devo godere anche un po' io adesso, no?"
Vedo che coglie subito cosa vuole dire, infatti in un batter d'occhio fa scivolare a terra i miei pantaloni e i miei boxer.
Dopo aver ammirato la mia bellezza, vedo che si mette in ginocchio e sento il suo respiro sulla mia parte proibita, e la mia testa si fa più leggera e più confusa e poi boom, anche lui inizia il suo lavoretto.Pov's Jimin
Inizio a baciare la pulsante erezione e passo le dita delicatamente. Poi inizio a leccare con molta calma, andando man mano sempre più veloce.
"Jimiin-aaaah ti pre-ego prendilo in bocca ah ah"
Decido di accontentare subito il maggiore e lo metto tutto in bocca andando su e giù con la testa.
Yoongi si porta la testa all'indietro e con le mani tira i miei capelli e spinge la mia testa per aiutarmi nei movimenti. Dopo altre poche mosse Yoongi viene dentro la mia cavità orale e decido di ingoiare il tutto.
Inizio a baciarlo di nuovo con foga, voglio di più e anche lui lo vuole.
Si rimette di nuove a cavalcioni su di me e avvicina due dita alla mie labbra.
"Piccoletto, succhia"
Detto ciò, faccio come mi viene detto e senza preavviso penetra un dito dentro la mia apertura e inizia a muoverlo prima lentamente e poi velocemente.
Mi dà un po' di fastidio, ma dopo inizio a provare piacere e a gemere sempre più forte.Pov's Yoongi
Infilo il secondo e il terzo dito e alla fine decido di cambiarli con il mio membro.
È molto stretto, infatti non riesco a muovermi molto bene, ma poi inizio a dare una spinta e lo sento gemere sotto di me, quindi continuo a darne altre più forti.
"Si Yoon-gi così, si ah ah, più fort-e"
I suoi gemiti sono musica per le mie orecchie e continuo con le spinte fino a quando non vengo dentro di lui e lui sopra i nostri petti.
Stanco e con il fiatone mi butto al suo fianco e lui mi lascia un dolce bacio sulle labbra.
Decidiamo di andarci a fare una doccia e di continuare con il secondo round.Eeeee allora, è la prima volta che scrivo una smut quindi vi prego di accettarla.
Alla prossima Xx
~RM
STAI LEGGENDO
SUNSHINE☀️
RomanceDove Yoongi e Jimin si conoscono per caso. Yoonmin Boy×Boy \\Smut\\ Buona lettura 💕