🥀

1K 52 9
                                    

Pov's Jimin
Stavo guardando la tv ma vengo distratto dal rumore della porta. Avevano suonato.
Decido di alzarmi e di andare ad aprire, trovandomi davanti il ragazzo che avevo visto a scuola, l'amico misterioso di Yoongi.
"Hei" disse
"Ciao, posso fare qualcosa per te?" dissi io super curioso di sapere cosa volesse da me.
"Sono venuto per parlarti di Yoongi. Posso entrare?" disse sempre con toni molto calmo ed io in risposta feci un cenno con la testa lasciandolo entrare.
"Prego accomodati, vuoi qualcosa da bere?"
"Si grazie, un bicchiere d'acqua" e detto ciò corsi in cucina a prendere la bottiglia con i bicchieri.
Sinceramente sono un po' spaventato. Io non conosco assolutamente questo ragazzo e in più mi deve parlare pure di Yoongi, sono molto ansioso e mille idee iniziano ad impossessarsi della mia testa.
Ritorno in salotto con il necessario, e mi siedo di fronte a lui, invitandolo a sputare il rospo.
"Intanto io sono Hoseok, Jung Hoseok. Conosco Min Min, scusami, Yoongi, da molto tempo... ci siamo conosciuti quando eravamo piccoli e da lì siamo diventati molto intimi".
Già mi stava dando sui nervi tutta questa situazione, ma feci finta di niente.
"Questa nostra amicizia è nata sempre di più, fino a diventare un legame molto più forte. Avevamo iniziato a frequentarci e alla fine ci siamo messi insieme. I nostri genitori sapevano tutto e ci accettavano così come eravamo."
Perché Yoongi non mi aveva detto di avere avuto un ex? Perché me l'ha tenuto nascosto?
" Poi un giorno io per lavoro sono dovuto partire, ma gli avevo promesso che sarei tornato.
Al mio ritorno, il MIO, Min Min non c'era più e la tristezza che provai fu tanta, mischiata anche con la rabbia. Adesso io voglio riprendermi ciò che è mio."
Cosa?
" Come puoi chiedermi questo? È passato tempo ormai, Yoongi ed io ci stiamo frequentando. Non puoi spuntare dal nulla e dirmi ciò che devo fare!" dissi molto furioso, cosa voleva da me?
" Senti piccolo mocciosetto, nel bene o nel male, Min Min sarà mio e sai perché? Resterà solo, piangerà per la rottura con il suo "piccoletto" e ritornerà da me per non restare da solo.
Ascoltami bene Jimin pabo, tu lo lascerai, eccome se lo lascerai, non mi interessa come ma dovrai farlo se non vuoi che qualcuno dei tuoi amici gay si faccia del male. Se dirai una sola parola a qualcuno considerati morto"
Rimasi senza saliva nella bocca, con gli occhi piene di lacrime. Io da persona piccola e fragile come potevo sfuggire da tutto questo da solo? Senza poterlo dire neanche a nessuno?
"Adesso vado, è stato un piacere Jimin" disse con un sorriso cattivo sulle labbra, chiudendo la porta alle sue spalle.
Le lacrime si impossessarono di me ed iniziai a tremare.

Pov's Yoongi
CHAT
PICCOLETTO: Yoongi, non possiamo più sentirci. Non cercarmi, addio.


Non uccidetemi, vi prego.
Ecco un altro capitolo, xx.
~RM

SUNSHINE☀️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora