I due ragazzi rimasero sul terrazzo per molto tempo, decisero di saltare anche le ore successive per andarsi a fare un giro insieme.
Diciamo che inizialmente avevano iniziato con il piede sbagliato, ma a poco a poco, entrambi molto orgogliosi, si sciolsero.Pov's Yoongi
Strano eh? Pensare a quanto sia strano tutto questo. Io, Min Yoongi, Mr popolarità a ridere e arrossire per delle parole dette da un piccoletto che ho conosciuto per caso.
Cosa mi sta succedendo?
Perché mi sto aprendo così tanto a lui, cosa ha di così speciale che mi porta ad essere curioso e a cercare di conoscerlo?
Sono abbastanza turbato, ho bisogno di distrarmi, ma non mi riesce molto bene dato che Jimin mi sta con il fiato sul collo, anche se non mi dispiace per niente.
Avevamo di fare qualcosa, ma stiamo camminando senza meta e siccome io odio camminare, forse è meglio recarci verso casa mia.
"Hei Jimin, sono stanco e ho fame e voglio il mio divano, ti andrebbe di venire da me?"
Lo vedo sussultare e sgrana gli occhi, però subito dopo arrossisce e con un piccolo sorriso mi rispondo un dolce "Si".
Arrivati a casa mia gli dico di fare come se fosse a casa propria, nel mentre lo lascio nel salotto ed io mi dirigo in cucina per preparare qualcosa, anche se non sono un ottimo cuoco.
Dopo circa 10 minuti, lo vedo entrare nella stanza, sicuramente si stava annoiando quindi decido di parlare un po' con lui, tanto avrei ancora perso tempo con questa pasta da cucinare.
"Piccolo ti annoi?" dico, so che quando lo chiamo in questo modo si imbarazzo, ed io lo faccio apposta.
"Nnnno, anzi, vorrei darti una mano, se per te non è un problema..." mi sciolgo davanti la sua dolcezza, sorrido e annuisco.
Entrambi ci mettiamo all'opera e dopo un po' abbiamo tutto pronto, ci sediamo e iniziamo a mangiare.
Restiamo tutti e due in silenzio che viene rotto da Jimin.
" Mh, vuoi guardare un film? " inutile dire che lo sto guardando, o forse ammirando, è un ragazzo molto bello, con dei lineamenti a dir poco meravigliosi. I suoi occhi sono piccoli ma dolci, pieni di amore. Ha delle manine paffute, come quelle di un bambino e delle bellissime cosce.
I suoi capelli, anche se di un colore bizzarro cioè rosa, risaltano molto il suo viso angelico.
Noto che mi sta guardando, quindi capisco di essermi messo nei miei pensieri e a mia volta rispondo "Si certo, nel cassetto ho i dvd. Scegli quello che più preferisci!"
Ci posizioniamo nel divano ma dopo quasi mezz'ora, come quello che temevo accadesse, si addormenta e la sua testa è poggiata sul mio petto. Io a questa vista mi sciolgo ancora di più e copro entrambi con una grande coperta che avevo preso poco prima.
Aish Jimin, mi mandi in tilt il cervello.Quanto sono dolci Yoongi e Jimin? Aaaaa, li amo
❤️❤️❤️❤️
Ps. Tranquilli, non mi sono dimenticata della Taekook, arriverà nei prossimi capitoli.
Alla prossima, byyyeee xxxx
~RM
STAI LEGGENDO
SUNSHINE☀️
RomanceDove Yoongi e Jimin si conoscono per caso. Yoonmin Boy×Boy \\Smut\\ Buona lettura 💕