Era un giorno come tutti gli altri, abbastanza monotono ormai per Jimin.
Mangiare, dormire, casa, scuola.
Non era una persona molto aperta e questo comportava non avere molti amici; si e no parlava con i suoi compagni di classe, ma quasi mai usciva con uno di loro.
Jimin se ne fregava di tutto e di tutti. Non gli importava essere il più popolare della scuola, ma nonostante tutto, soprattutto per la sua bellezza, era circondato da un sacco di ragazze, ma sempre rifiutate.
Purtroppo il ragazzo teneva un segreto per sé, da troppo tempo ormai, ma non aveva nessuno con cui parlarne, perché ovviamente essendo timido e non avendo amici veri, non si fidava molto delle persone.Ma proprio oggi che Jimin era così annoiato, la vita decise di fargli un regalo, così pensava.
Entrarono in classe, insieme all'insegnante, due ragazzi che non aveva mai visto prima d'ora, quindi pensò che erano sicuramente nuovi arrivati.
Quest'ultimi si presentarono. Uno si chiamava Kim Taehyung, molto più elegante rispetto all'altro di nome Jeon Jungkook, più sportivo. Sembravano entrambi simpatici e diedero una buona impressione a Jimin.Pov's Jimin
Oggi era la prima volta che aspettavo il suono della campana più delle altre volte. Non so perché, ma i due nuovi arrivati mi incuriosivano, dentro di me sentivo che sarebbero stati degli ottimi amici.
Al suono della campana decido di avvicinarmi e di presentarmi.
"Hei ciao, piacere, io sono Park Jimin e ho 17 anni!" disse tutto d'un fiato, forse un po' troppo preso dall'ansia...
"Piacere Jimin, come hai potuto sentire oggi io sono Taehyung ma puoi chiamarmi Tae e ho 19 anni, mentre lui è Jungkook e ha la tua stessa età" disse il ragazzo dal sorriso quadrato.
"Hei Jimin, puoi chiamarmi Kookie!" e detto ciò entrambi mi fecero un sorriso.
Ovviamente io, da solito curioso, mi chiedevo come Taehyung a 19 anni fosse ancora al 4 anno ma sembrò leggermi nel pensiero!
"Se ti stai chiedendo il perché sono al 4 anno è perché mi sono trasferito e ho perso un anno e per l'altro ho aspettato Kookie, per iniziare il liceo insieme... beh sai.. noi due.. ehm" noto' subito imbarazzo nel viso di Tae e non riuscì a capire il motivo ma il mio dubbio venne risolto da Kookie che intervenne "Beh, io e Tae siamo fidanzati!".
A queste parole non sapevo che dire, sinceramente non me l'aspettavo, ma a me non cambia nulla perché alla fine, anche io sono gay.
Sorrido e loro capiscono che è tutto ok ed insieme ci dirigiamo verso la mensa, dove per sbaglio mi scontro con una persona.
" Scusa scusa, non volevo, io.." alzo gli occhi per vedere con chi mi sono scontrato e penso dentro di me "no, non può essere" continuando a guardarlo.461 parole, aiutttttt.
Comunque salve a tutti, desideravo scrivere una Yoonmin da tantissimo tempo, ma ero indecisa se iniziare con una VKook, quindi alla fine ho deciso che provo a scrivere questa storia e se ne esce qualcosa di carino, scriverò una VKook in seguito.
Spero la storia vi piaccia, se è si, lasciate una stellina.
Grazie, alla prossima xx.
~RM
STAI LEGGENDO
SUNSHINE☀️
RomansDove Yoongi e Jimin si conoscono per caso. Yoonmin Boy×Boy \\Smut\\ Buona lettura 💕