Pov's Yoongi
FLASHBACK
"Hei ciao, cosa fai qui tutto solo?" mi chiese un bambino che era nella giostra accanto alla mia.
"Sto giocando, come te. Non sono solo, la mia mamma è andata a comprarmi il gelato" dissi con una vocina da bimbo dolce e paffuto nello stesso momento.
"Ti va di essere mio amico? Io mi chiamo Hoseok e ho 7 anni" disse con un sorriso che brillava così tanto da illuminare tutto il mondo.
"Io sono Yoongi e ho 8 anni e si, va bene!"
FINE FLASHBACKUff. Sono molto frustato, la mia testa sta per scoppiare.
Cosa ci fa a Seoul, non gli piace più l'America?
E poi, perché doveva sbucare proprio nel mio liceo?
I miei pensieri vengono interrotti dal suono del campanello di casa mia.
Dall'occhiello non vedo nessuno, quindi decido di aprire e controllare chi fosse, ma era meglio se non lo facevo.
"Wow adesso stai qui, tutto solo? Potevi farmelo un fischio" disse quel coglione di Hoseok, nonché mio ex.
"Cosa vuoi? Vai via" risposi freddo.
"Cosa voglio? Mmmh, fammi pensare. Ah ecco, voglio te. Ho sentito che ti sei fidanzato con un bambino, gay da 4 soldi. Min Min, così in basso mi sei caduto mh?" disse con un ghigno sul volto, segno che voleva farmi innervosire per forza.
Senza pensare prima di reagire, si beccò un bel pugno dritto in faccia.
" Hoseok, sono passati anni ormai. Non mi piaci più e non voglio vederti. Lasciami in pace e non parlare mai più di Jimin in questo modo, che è 100 volte migliore di te anzi, non è paragonabile. Esci da casa mia e non presentarti più qui." dissi tutto d'un fiato, senza far trasparire nessuna emozione, solo freddezza pura.
Hoseok purtroppo è così, è insistente e se vuole una cosa la ottiene.
Non so come, ma senza proferire parola uscì dal mio appartamento.
Troppo stressato da tutto questo, mi buttai a peso morto sul divano, con la mia testa pieni di pensieri disordinati, ma alla fine il sonno si impossessò del mio corpo e caddi in un sonni profondo.Pov's Hoseok
Certo Min Min, cacciami da casa tua, prendimi a pugni per la forte rabbia, fingi di essere senza sentimenti, ma tranquillo che resterai da solo e alla tornerai da me.
Questi sono i miei pensieri, ma me ne balena un altro nella testa, cioè quello di andare a fare una visita a quel Jimin Pabo.
Arrivato a casa, guardai un po' di miei vecchi contatti per cercare dove abitasse il minore.
Dopo alcuni giri di ricerche e di messaggi, trovai il suo indirizzo, mai stato più felice di questo momento.
Salì sulla mia moto e mi diressi nell'abitazione di Jimin.
Oggi qualcuno avrà una visita inaspettata, ghignai.
Arrivato davanti la porta, decisi di suonare il campanello.
Ad aprire è stata esattamente la persona che stavo cercando, Jimin stesso.
"Hei" dissi.Chi poteva essere il ragazzo misterioso se non Hoseok? Ehehehehe.
Buon pomeriggio a tuttiiii.
~RM
STAI LEGGENDO
SUNSHINE☀️
RomantizmDove Yoongi e Jimin si conoscono per caso. Yoonmin Boy×Boy \\Smut\\ Buona lettura 💕