☁️

951 49 2
                                    

Pov's Yoongi
          CHAT
Da piccoletto: Yoongi non possiamo più sentirci. Non cercarmi, addio.

Ma cosa cazzo cosa? Che cazzo è successo?
Perché Jimin mi ha scritto questo?
Inizio a chiamarlo al telefono, ma niente, non risponde. Continuo, continuo e così via ma niente, non risponde.
Prendo le chiavi ed esco di casa, devo assolutamente parlare con Jimin.
Mentre cammino sento i nervi ribollirmi dentro, come può lasciarmi, se così si può definire, tramite un telefono? Senza darmi neanche spiegazioni?
Mentre continuo a pensare mi accorgo di essere appena arrivato a casa di Jimin.
Inizio a suonare insistentemente ma niente, evidentemente non vuole aprire oppure non è in casa.
Sto uscendo pazzo, mille pensieri balenano nella mia testa e sento di esplodere da un momento all'altro, ma so cosa può essermi inutile in questo momento.
Attraverso la strada e mi reco in questo locale, una piccola ma famosa discoteca. Non frequento le discoteche, non mi piacciono, ma ho bisogno di pensare ad altro e di bere, tantissimo.
Entro e mi dirigo subito al bancone dove vengono subito affiancato da due ragazze che rifiuto subito dopo, devo pensare solo a me stesso in questo momento.
Inizio a prendere varie cose e a mischiare alcool con alcool, ma non m'importa, voglio solo non pensarci.
Dopo circa mezz'ora la testa inizia a farmi male, peggio di quanto già mi faceva, quindi decido di andare in bagno a sciacquare un po' il viso.
Entrando le mie orecchie sentono dei forti gemiti e la mia faccia si riempie di disgusto ma subito dopo mi sento crollare il mondo addosso, perché si, da quel bagno sono appena usciti J-Hope con Jimin dietro le sue spalle.
Come ha potuto farmi questo? COME HANNO POTUTO?
Sento la voglia di piangere, ma cerco di essere forte quindi decido di fare solo una cosa, guardo Jimin negli occhi per poi lanciare un pugno fortissimo sul naso ad Hoseok, concluso ciò esco dal bagno e dal locale correndo.
Arrivato a casa mi butto nel letto, nervoso, frustato, triste, deluso, con il cuore a pezzi. Che schifo la vita.

Pov's Jimin
Cazzo cazzo cazzo. Perché io? Perché proprio io?
Yoongi... il mio yoongi ha visto tutto e sentito tutto, ma forse non tutto.
Le mie lacrime iniziano a diventare sempre più forti e il mio corpo sempre più debole.
YOOOOONGI, urlo con tutta la forza che ho nel corpo, YOO-OONGI...
Perché Hoseok ha dovuto farmi questo? Perché al posto di stuprarmi non se ne stava in America?
Ho paura, troppa paura. Mi sento sporco dentro, sporco fuori. Per paura di finire nei casini, anche se ci sono già finito, ho nascosto tutto a l'unica persona che amo e adesso chissà dov'è.
Yoo-ngi.. salvami dissi, prima di accasciarmi a terra, privo di forze.


i'm back. Credo che non manchi molto alla fine della storia, ma ancora sono decisa sul da farsi.
Alla prossima, xx
~RM

SUNSHINE☀️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora