🌦️

936 42 7
                                    

Pov's Yoongi
Io, Tae e Kookie ci siamo divisi per la scuola per cercare Jimin.
Ho girato tutti i luoghi più frequentati dal minore.. la palestra, la piscina, il giardino ma niente, nessuna traccia di Jimin.
Sono seriamente preoccupato e non so più cosa fare! Ho provato a lasciargli tanti messaggi e l'ho chiamato così tante volte, ma niente nessun segno di vita.
Aish Jimin, dove sei finito?
Mentre stavo cercando di raggiungere i due migliori amici di Jimin mi scontro con l'ultima persona che voglio vedere sulla faccia della terra, Hoseok.
"Ohhh ma guardate chi c'è. Min Min, come mai oggi tutto solo? Il fidanzatino ti ha lasciato?" disse iniziando a ridere a crepapelle.
Decisi di ignorarlo e continuai a camminare con passo svelto ma prima decisi di voltai e nulla, nessuna traccia più di Hoseok.
Non so perché, ma il solo averlo visto mi ha procurato dei pensieri strani, che forse non stanno ne in cielo ne in terra, ma se Jimin fosse con lui? O meglio, si nascondi con lui da me?
Devo scoprirlo!

Pov's Hoseok
Ho proprio incontrato la persona giusta qualche minuto fa, oggi mi divertirò tantissimo.
Mentre apro la porta del bagno, sento provenire dei gemiti da dentro, ma non ci faccio tanto caso e mi sciacquo il viso, oggi sento molto caldo.
Inizia a suonare il telefono e rispondo
"Vedi che il moccioso si è svegliato. Sta tremando e non smette più di piangere, cosa devo fare?" disse una voce maschile attraverso il cellulare
"Ah ma questo Jimin è proprio un piccolo bambino che ha paura di tutto. Fagli chiudere la bocca, ritornerò verso ora di pranzo. Non chiamarmi più fino a quando non arrivo" e staccai il telefono senza neanche aspettare una risposta dall'altra parte, mi sistemai i capelli e mi diressi verso una persona che amo tanto, Min Min.

Pov's Tae
"CAZZO KOOKIE, CAZZO
HAI SENTITO?" Iniziai ad urlare!
"Shhhh, fa piano prima che scopre che abbiamo sentito tutto! Comunque si, tiene Jimin prigioniero e qualcuno lo tiene d'occhio, dobbiamo dirlo ad Yoongi, SUBITO" disse il mio ragazzo, io annuì e gli lasciai un casto bacio sulle labbra, prima di uscire entrambi dal bagno.

Pov's Jimin
Mi sento abbastanza stordito e non so dove mi trovo. Questo letto è scomodo e questo luogo è molto buio.
Inizio a gridare un "Ei, ei, aiuto! Sono qui, sono qui" e smetto di farlo fino a quando non sento un rumore di una porta che si sta aprendo.
"Piccolo moccioso se non smetti di urlare ti faccio stare zitto io,taci." disse una voce, credo maschile, ma sicuramente di una persona senza un cuore.
"Chi sei? Perché sono qui? Dov'è Yoongi?" chiesi terrorizzato, iniziando a piangere e a tremare
"Sei in buone mani e uhm, inutile nominare quel ragazzo, Yoongi, tanto non lo rivedrai più" disse e a questa affermazione iniziai a piangere ancora di più.

Pov's Yoongi
"COSA, COSA STAI DICENDO? LO TIENE PRIGIONIERO? DOBBIAMO SCOPRIRE DOVE LO TIENE.
GIURO SU TUTTO CHE LO UCCIDO!" dissi molto furioso ma con le lacrime agli occhi!
"Chissà come sta il mio mio piccolo" pensai e le lacrime si fecero più forti.
"Chi devi uccidere? Se vuoi ti aiuto" sentì dire da una voce, quella voce, proprio della persona stessa che volevo picchiare fino a sangue.
"TE" dissi, lanciandogli un altro pugno sulla faccia.


Madre ragaaaa, ho un sacco di idee e sto cercando di metterle insieme per fare uscire una cosa sensata... detto ciò ecco a voi un altro capitolo.
Byeeee, xx
~RM

SUNSHINE☀️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora