Pov's Jimin
Mi sveglio con un dolce profumo di cornetti appena sfornati e con una fortissima luce.
Mi strofino gli occhi con le mani e sorrido, non so perché ma sorrido, mi sento felice oggi.
Mi metto comodo sul letto e apro gli occhi e subito dopo ricordo. Ricordo di essere a casa di Yoongi. Ricordo di essermi addormentato nel divano. Ricordi di... aspetta.. divano ma? ORA SONO NEL SUO LETTO? ODDIO, SONO NEL LETTO DI MIN YOONGI, IL RAGAZZO SWAG DELLA SCUOLA!!!!!!
Decido di riprendermi dal mio sclero e di scendere in cucina, quell'odore di colazione mi attira come una calamita.
Scendo in cucina e mi ritrovo Yoongi intento ad aprire un sacchetto con lo zucchero filato, solo che lo apre male e va a finirgli tutto in faccia. Inizio a ridere a quella vista ma smetto subito dopo vedendo la sua faccia arrabbiata.
"Cosa ridi piccoletto? Io non so cucinare, mi sono messo d'impegno ma uff, è difficile"
Rido ancora di più e decido di aiutarlo.
Dopo aver finito la colazione, decidiamo di metterci nel divano a guardare un film. Oggi è sabato, quindi avremmo avuto tutto il giorno per noi, non essendoci scuola.
Mentre ci mettiamo in una posizione comoda, sento il suo sguardo fisso sulle mie labbra, mi giro e lo colgo in fragrante mentre si morde le labbra.
Dio, cosa gli farei.
Cerco di fare finta di nulla, ma mi riesce poco bene.Pov's Yoongi
Sto fissando così tanto le labbra di Jimin che potrei divorarle solo con lo sguardo.
Quanto è bello e dolce questo piccoletto? Ah cosa gli farei!
Mi lascio trasportare dalle emozioni e non ci penso due volte.
Mi avvicino delicatamente, sempre di più, al suo viso e noto che lui si gira verso di me cercando di capire i miei gesti.
"Co-osa staa-ai facendo?"
Non rispondo, ma continuo ad avvicinarmi fino a sfiorare le sue labbra.
Lo guardo negli occhi e poi decido di unirle in un dolce e casto bacio.
Lui inizialmente è molto rigido ma poi inizia a rilassarsi e a baciarmi con più foga.
Chiedo l'ascesso alla sua bocca e lui lo concede quasi subito, iniziando così a far abbracciare le nostre lingue che si incastrano perfettamente tra di loro.
Il bacio si fa sempre più passionale e bisognoso e Jimin inizia a stringermi di più a lui.
Entrambi ci alziamo dal divano, sempre continuando questo passionale bacio, e ci dirigiamo verso la mia camera.
Mi stacco e lo spingo sul letto, mettendomi a cavalcioni su di lui e toccandogli per sbaglio la sua evidente erezione. Questo gesto fa uscire un gemito dalle labbra di Jimin e comincio a baciarlo di nuovo, sempre con più passione. Subito dopo inizio a lasciare umidi baci su tutte le sue guance e poi inizio a scendere verso la mandibola dove lascio un piccolo morso e lui sussulta.
Jimin, preparati al meglio.Hiiiiii, i'm back.
Ho già scritto più del dovuto, quindi vi lascio attendere il momento quasi più aspettato.
Come sempre spero vi piaccia, alla prossima. xx
~RM
STAI LEGGENDO
SUNSHINE☀️
RomanceDove Yoongi e Jimin si conoscono per caso. Yoonmin Boy×Boy \\Smut\\ Buona lettura 💕