Prologo

198 4 2
                                    

Ciao a tutti, mi chiamo Andrea sono una ragazza di Treviso vicino a Venezia...

Ho 16 anni, sono bionda e ho gli occhi verdi, sono alta ma non troppo, magra. Sono una ragazza solare e simpatica... però quando mi arrabbio divento una belva e divento anche un pochino cattiva...

Faccio la seconda superiore, come sport paratico la pallavolo... la mia passione sin da quando sono piccola... prima di iniziare la pallavolo ( che é da quando ho 6 anni che lo faccio) facevo kik-boxing... sono stata vice campionessa italiana...

A scuola vado abbastanza bene anche se é complicato stare con i tempi sia con la scuola sia con la pallavolo!

Giorgia e Veronica sono le mie migliori amiche, Giorgia (per me ed esclusivamente per me) é Bobbie e Veronica é la mia "Banana" anche se lei odia quando la chiamo così...lei preferisce che la si chiami Kikka.

Loro sono sia mie compagne di classe sia compagne di pallavolo...

Siamo inseparabili e se qualcuna di noi non sta bene ed é un pochino giù di morale lo capiamo subito e cerchiamo di aiutarla.

Loro due sono Directioner da quando il gruppo é nato io un pochino meno perché é da poco che li ho scoperti.

Della band ci piacciono tutti ma soprattutto Liam... un'altra delle tante cose che abbiamo in comune.

A scuola andiamo bene, tutte più o meno allo stesso modo, per questo a scuola abbiamo vinto una borsa di studio, per andare due mesi a Londra.

La partenza per Londra é prefissata per il Lunedì della prossima settima ed io ho già iniziato a prepararmi la valigia da un mese... credo.... e conoscendo anche Giorgia e Veronica sono sicura che anche loro siano nella mia stessa situazione...

*Passano dei giorni*

Oggi é Lunedì, oggi é il fatidico giorno della partenza per Londra... siamo in aeroporto con i nostri genitori ad aspettare quella smemorata di Giorgia che come sempre é in ritardo... finalmente é arrivata, siamo pronte per partire... l'aereo decolla eee.....

You are so beautifulDove le storie prendono vita. Scoprilo ora