~CAPITOLO SEI~

47 3 0
                                    

GIORGIA: Hey voi due venite sopra che c'è una cosa che dovete assolutamente vedere... Veronic..

Giorgia non riuscì  neanche a finire la frase che io corsi subito nella stanza di Veronica e...

Appena entrai nel corridoio vidi Louis e Niall alla macchinetta delle merendine che si abbuffavano di cose dolci e ridevano come pazzi!

Lou mi disse di non entrare in camera di Veronica ma io non lo ascoltai e feci di testa mia rovinando un incontro tra le mani di Zayn e quelle di Veronica che appena mi vide mi saltó addosso e stava per uccidermi perché le aveva rovinato quel magnifico momento Zayn fortunatamente per me riuscì a staccarla da me e per farla stare zitta la baci profondamente lasciando sia lei che io sbalordite!

Io in quel momento mi sentivo la bimbaminchia indesiderata quindi decisi di andarmene fuori anche se le lacrime inziavano a rigarmi il viso sia ler la felicità perché la mia migliore amica stava bene sia perché le avevo rovinato quel momento così magico!

Mi sentivo così inutile che usci di corsa dall'ospedale senza neanche salutare Liam che preoccupato mi corse dietro e cercó di fermarmi.

Dopo che Liam mi raggiunse gli spiegai tutto e lui chiamó Niall dicendo che mi portava a casa sua per tranquillizzarmi un po'.

Per tutto il viaggio in macchina cercai di non piangere ma non ci riuscivo e appena ripensavo a quello che avevo fatto a Veronica mi sentivo sempre più male che quando fummo arrivati a casa di Liam io dormito già ma Liam cercando di portarmi dentro casa senza svegliarmi toccó le ferite che avevo sulla schiena e io mi sono subito svegliata e ho cacciato un urlo spaventoso che anche Liam si spaventó.

Arrivati dentro...

#Angolo autrice

Ciao ragazze... volevo chiedervi se potete leggere LIVE YOURS DREAMS di Veroro11 lei é la mia Best e la sua storia é bellissima

grazie ♥

You are so beautifulDove le storie prendono vita. Scoprilo ora