LIAM: Oddio ecco perché Veronica é svenuta ...non lo sapevo se lo avessi saputo non mi sarei comportato così scusami..
IO: Ma mi stai prendendo per il culo?
LIAM: No sono serio se lo avesse saputo non mi sarei innamorato di te...
IO: .......... tu ti sei innamorato di un disastro vivente come me?
LIAM: Tu disastro ma se sei stata la prima a far colpo su di me...che é complicato....
IO: Ma scusa se io ti avessi detto che ero Directioner prima, tu cosa avresti fatto?
LIAM: Boh non lo so credo che avrei fatto qualche foto e me ne sarei andato via...
IO: Allora é stato meglio così...hahahahaha
LIAM: Bhe credo di si...perché se no non sareste entrata nella mia vita!
Intanto siamo arrivati in ospedale e saliamo subito nella stanza di Veronica.
Liam entró prima e io aspettai fuori...
LIAM: Hey Vero come va?
VERO: Sto meglio...Andrea é venuta?
LIAM: Si é qua fuori...ma in macchina venendo qua ho scoperto una cosa... che non sapevo... tu Zayn lo sai che Veronica Giorgia e Andrea sono tre delle nostre Directioner! Tu lo sapevi?
ZAYN: Davvero? Veronica perché non me lo hai detto?
VERO: Bhe perché...
Veronica non fini la frase che io entrai dalla porta e lei mi salto addosso.
VERO: Scema mi sei mancata scusa se ti aggredito...ma sai come sono fatta...
IO: Si lo so sei la mia cogliona!!!
STAI LEGGENDO
You are so beautiful
FanfictionCiao carote... questa é la mia prima storia... spero che vi piaccia... Parla di Liam e come protagonisti ci siamo io e le mie due migliori amiche...