~CAPITOLO OTTO~

50 3 0
                                    

Non riusci neanche ad aprire bocca che Liam mi prese per i fianchi e mi baci profondamente.

Intanto sul divano c'era il mio e il suo telefono che squillavano ma noi non li sentemmo perché eravamo troppo impegnati a baciarci e coccolarci.

Quando Liam si staccò presi il cellulare e vidi che Veronica e Giorgia con altri 2 numeri mi avevano chiamato molte volte, richiamai Giorgia

GIORGIA: Hey come stai? Come mai non mi hai risposto? Cosa stavi facendo?

IO: HEY piano con le domande! Allora sto meglio di prima e non ti ho risposto perché stavo.......dormendo!

Quando ho detto a Giorgia che stavo dormendo senti delle risate erano quelle di Liam che mi prendeva in giro...

GIORGIA: Se tu che dormi ma quando mai...  non sei mai stanca! Hahahahaha

IO: Se vuoi ti passo Liam che te lo puó confermare...

GIORGIA:  Se non hai neanche il coraggio!

IO: A no??? LIAMMMMM!!!

LIAM: Cosa vuoi?

IO: Puoi venire un secondo Giorgia vorrebbe parlare con te!

LIAM: Pronto Gio cosa dovevi dirmi???

GIORGIA:  É vero che Andrea stava dormendo?

LIAM: Si si stava....dormendo sul... divano!

GIORGIA: Anh okay... comunque dille che Veronica vorrebbe parlare con lei caso mai richiama!

LIAM: Anh Okay glielo dico subito... Ciaoooo e saluta gli altri!!!

*la chiamata fini*

IO: Cosa ti ha detto Giorgia?

LIAM: Anh no niente solo che Veronica vorrebbe parlare con te...

IO:  Io non la chiamo...

LIAM: Vabbé allora la chiamo io al tuo posto e le chiedo come sta...però con il tuo cellulare!

IO: Okay...

LIAM: Come l'hai nominata?

IO: Banana mia ♥

LIAM: Anh okay...chi é scemo mio???

Liam me lo chiese con la faccia incazzata...

IO: É il mio migliore amico... perché?

LIAM:No niente ero curioso...

IO: Guarda di non essere geloso...anche se vedi i cuori siamo solo amici...

LIAM: Banana mia eccola trovata ora la chiamo...

VERONICA:  Andre...

LIAM: Veronica sono Liam...

VERO: An ciao Liam li con te c'è Andrea le vorrei parlare

LIAM: Emh...é andata impianti bagno...

VERO:  Anh okay potresti dirle se le va di venire qua che così mi scopo per la scenate che ho fatto prima e per vederla perché é da tanto che non la vedo...

LIAM: Vedo se riesco a convincerla...

VERO:Okocco...emh...okay ... dille da parte mia okocco okay? Grazie!!!

LIAM:  Okay ciaoooo!!!!

IO: Liam cosa dovevi dirmi...

LIAM:  No niente solo che Veronica ti chiede se ti va di andare la da lei perché le manchi e vorrebbe chiarire... e mia ha detto di dirti okocco....

IO: No oddio quella é tutta scema si ricorda ancora delle parole che abbiamo inventato alla medie...

LIAM: Comunque andiamo o no?

Me lo chiese con la faccia da cucciolo come solo sa fare lui!

IO: Andiamo solo perché me lo hai chiesto tu!

Andammo fuori e salammo in macchina e Liam accese la musica e sulla stazione radio c'era You and I... luogo si mise a cantare e io non riusci a non far scendere una lacrime e lui se ne accorse subito e mi prese la mano.

Ogni volta che ascolta quella canzone speravo sempre di poter incontrare i miei idoli e adesso sono diventati miei amici...

LIAM: Piccola che hai?

IO: Niente é che ogni volta che ascolta questa canzone sognato sempre di incontrare i miei idoli e adesso ci sono in macchina assieme...

You are so beautifulDove le storie prendono vita. Scoprilo ora