VERO: Andrea sai che Louis abita con Liam vero?
Io: no...
Vero: bhe perché sai... Louis vi ha visti mentre... hai capito cosa...
Io: oh cazzo cazzo e adesso lo ha detto a tutti scommetto!?
VERO: emh...si
Io: ecco perché hai fatto uscire Zayn... scommetto che glielo sta dicendo...
Vero: credo proprio di si...
Intanto io mi nascondo dietro al suo letto perché stavano entrando Zayn e Liam...
Liam: Andrea vieni dobbiamo parlare!
Io: ok...
Usciamo dall'ospedale io davanti di lui con la testa bassa... quando fumml fuori lui mi disse di fermarmi io feci come mi aveva detto... dopo pochi istanti sentì due braccia abbracciarmi da dietro io per lo spavento feci un salto e mi girai di colpo.
Quando mi girai vidi Liam che mi sorriderai così ricambiai il sorriso e lui mi chiese:
Liam: Andre posso farti una domanda?
Io: certo!
Liam: bhe ecco mi chiedevo se...
io: se?
Liam: visto che ormai tutti sanno cosa é successo a casa mia... se vorresti essere la mia ragazza?
Io: e me lo chiedi pure? Certo che si!!!
Appena finita la frase mi girò e si lanciò sulle mie labbra... ad interromperci fu la vista di Harry che portava Giorgia (che ronfava) in braccio e ci disse che la portava a casa sua per farla dormire un pochino...
Subito dopo vidi Niall che gli correva dietro con le valigie di Giorgia... era comico perché non riusciva a trascinarle da quanto pesanti erano!
Noi intanto tornammo su, ma prima ci eravamo messi d'accordo di fare uno scherzo agli altri facendo finta che non sia successo nulla...
STAI LEGGENDO
You are so beautiful
FanfictionCiao carote... questa é la mia prima storia... spero che vi piaccia... Parla di Liam e come protagonisti ci siamo io e le mie due migliori amiche...