~CAPITOLO UNDICI~

52 3 1
                                    

Subito Louis venne da me

Louis:hey cosa ti ha chiesto Liam?

io: niente perché?

Louis: come niente??? Liam io ti uccido!!! Cara Andrea vieni qua che ti devo dire in po' di cose!!!

Prendendomi per un polso mi tiró con se

Liam: LOUISS!!! 

Louis:  cosa vuoi?

Liam: lascia stare mia morosa non la puoi toccare lei é mia!!!

Louis: ma ma ma...?!

Io: fregatoooo!!!!

Louis: bastardi!!!

Tra uno scherzo e una risata si erano fatte le 23:00 e Louis,  Liam ed io dovemmo andare a casa mentre Zayn rimase con Veronica.

Io: cazzo ma adesso dove vado io a dormire su una panchina?!?! Hahahha

Louis: se vuoi tu lascio il posto per dormire con Liam...?

Liam: Ma io non dormo con TEEE!!! 

Louis: ma come no amoreee???

Liam: allora dormi con me stanotte???

Io: se proprio insisti....

Liam: si insisto così almeno Louis non ti fa i suoi solitisuoi scherzi scemi!!!

In 10 minuti eravamo a casa, dopo che riuscì a tirar giù le mie valigie entrai in casa e...wow!!

Era stupenda e gigantesca!!! Appoggia le valigie in un angolo e Liam mi portò in camera sua... aveva un letto gigantesco...  ma era ad acqua ed io per istinto mi ci lancia sopra rinbalzando come una molla e lui si sganasciava dal ridere!!!  Poi si lanciò sopra di me ma visto che ero sul bordo mi spostai per evitare che mi usasse come materasso come aveva fatto in aeroporto e lui cadde per terra e per il tonfo e le mie risate arrivò Louis di circa a vedere cosa era successo e scoppi anche lui a ridere!!!

You are so beautifulDove le storie prendono vita. Scoprilo ora