L'aereo é decollato, siamo tutte tre emozionatissime... il nostro sogno sarebbe di vivere tutte e tre insieme a Londra, ma sappiamo che le possibilità che questo si avveri sono veramente poche.
Io come sempre ero vicino al finestrino, Veronica imezzo e Giorgia alla fine.
Giorgia appena partiti aveva paura, ma dopo 5 minuti si é addormentata come il suo solito, io e Veronica giocavamo e scherzavamo.
L'aereo dopo 2 ore di viaggio atterró a Parigi, noi non avevamo la scalo perciò siamo rimaste in aereo; dopo 30 muniti fermi a Parigi siamo ripartiti e dopo un'ora di viaggio siamo arrivate a Londra!
La borsa di studio comprendeva una casa, l'abbonamento alla palestra per continuare la pallavolo e anche delle giornate in piscina.
Appena fuori dall'aereoporto abbiamo intravisto una macchina nera circondata da ragazze e bambine con cartelloni e macchinette fotografiche, non ne ce siamo preoccupate molto, ma dopo che 5 tipi sono scesi dalla macchina scortati da 10 guardie del corpo, le ragazze che circondavano la macchina si sono schiantate sul vetro, cioè le porte dell'aereoporto, che subito dopo si sono siggillate, le guardie facevano si facevano spazio tra la gente che era dentro l'aereoporto, tutti si spostavano ma noi tre Italiane spaesate eravamo proprio immezzo alla strada dove le guardie si facevano spazio; le mie amiche avevano capito chi erano i conque tipi invece io no e me ne stavo andando a fatti miei... quando un ragazzo alto con i capelli corti e gli occhi color mogano mi travolse e si stese sopra di me.
Dopo che io lo guardai male e urlai come una pazza, lui si rialzó e solo dopo che lui mi ha aiutata ad rialzarsi capi che era lui... Liam Payne uno dei cinque ragazzi che fanno parte degli Oneri Direction! La boy band più famosa del mondo... e lui...lui Liam il mio adorato Liam mi ha aiutata a rialzarmi da terra dopo che lui mi aveva usata come materasso!?!? Oddio non potevo crederci... subito dopo che sono rimasta a bocca aperta iniziammo tutti a ridere compresi anche gli altri 4, le guardie e Giorgia, Veronica allibita non riusci neanche a ridere che....
STAI LEGGENDO
You are so beautiful
FanfictionCiao carote... questa é la mia prima storia... spero che vi piaccia... Parla di Liam e come protagonisti ci siamo io e le mie due migliori amiche...