Io saltai subito addosso ai medici e gli feci un interrogatorio che più dettagliato non poteva essere...
IO: Come sta Veronica? Che le é successo? Si é rotta qualcosa? Quando potrà ritornare a casa?
Liam per fermarmi e non farmi ammazzare i medici mi trattenne per le braccia e mi avvolge con le sue braccia... il mio cuore si fermò, provato qualcosa per lui forse perché il mio idolo mi stava tenendo tra le sue braccia...manon credevo perché ,visto che mi teneva la bocca chiusa mi aveva appoggiato la testa al suo petto, avevo sentito il suo cuore battere sempre più forte.
DOTTORE: La tua amica sta bene anche se adesso deve riposare e la teniamo d'occhio. Perciò rimarrà qua ancora per 2 o 3 giorni.
Si era fatta sera e i dottori ci dissero che qualcuno per la notte avrebbe dovuto rimanere con lei.
Zayn prima che i medici finissero la frase era già seduto sulla sedia affianco a Veronica
Credo che Zayn provi qualcosa per Veronica...
Peró i dottori dissero che per adesso non serviva, ma saremmo dovuti tornare in ospedale verso le 22:00; perciò Giorgia propose di andare a mangiare la pizza tutti insieme.
I ragazzi senza neanche esitare presero me e Giorgia per le gambe e ci misero in spalla, Giorgia ed io ridevamo come due sceme perché Niall aveva detto che sembrava due sacchi di patate.
Le guardie del corpo, per non creare scandali, ci coprirono con i loro cappotti fino alla macchina e per non soffocarci ci lasciarono andare e noi prendemmo aria.
Durante il viaggio in auto ridevamo e scherzavamo con i ragazzi che ci raccontavano le cavolate che combinavano dietro le quinte.
Arrivati alla pizzeria entrammo,sempre sotto i cappotti delle guardie, e andammo a sederci al tavolo.
Quando fu il momento di ordinare iniziammo noi ragazze, poi arrivò il turno dei ragazzi e Niall ordininó per ultimo e ordinò due maxipizze e 4 bibite. Noi non eravamo del tutto sorprese perché le foto che girano nei Social mostrano questo suo lato goloso!
Arrivate le pizze iniziammo a mangiare il primo che finì fu proprio Niall che ordini anche io dolce.
Finito di mangiare Giorgia e gli altri stavano parlando quando Liam si accorse che io ero completamente assolta nei miei pensieri allora mi propose di andare a fare un giro... erano quasi le 21:30 quando salutammó gli altri e ci siamo dati appuntamento alle 22:00 in ospedale per andare da Veronica.
Appena usciti dal ristorante Liam mi mise sotto il suo cappotto perché aveva incominciato a piovere e per non bagnarmi mi coprì.
Ci fermammo sotto sotto un portico che si affacciava sul Tamigi però npn aveva smesso di piovere e Liam mi fece una domanda...
STAI LEGGENDO
You are so beautiful
FanfictionCiao carote... questa é la mia prima storia... spero che vi piaccia... Parla di Liam e come protagonisti ci siamo io e le mie due migliori amiche...