~CAPITOLO QUATTRO ~
LIAM: Hey...qual é il tuo sogno?
IO: Bhe ecco...ce ne sono tanti non saprei...
LIAM: Dai uno su dimmi!
IO: Uno dei tanti é diventare una pallavolista professionista.. tu che sogni hai?
LIAM: É no tu adesso me ne dici un altro sono troppo curioso! Dai dai su su dimmi!!!
IO: Bhe...ecco... mi vergogno un po' a dirlo... bhe...io ho sempre sognato sin da piccola...che... il mio principe azzurro... ecco... mi... baciasse sotto la pioggia... si lo so tu adesso scoppierai a ridere perché é un sogno da bambine...eccetera...
LIAM: No non é vero che é un sogno da bambine anzi...
IO: Dici sul ser...
Non riusci neanche finire la frase che lui mi trascino sotto la pioggia e mi bació calorosamente...
Dopo quel meraviglioso istante ci guardammo negli occhi e... scoppiammo entrambi a ridere come due scemi!
Ma senza che ce ne accorgessimo si erano fatte le 21:50 io feci un salto che non fini mai perché saremmo dovuti già essere in ospedale o quasi...
Io iniziai a correre ma Liam con uno scatto mi super e mi fece segno si raggiungerlo... e mi prese per le gambe come aveva fatto prima e inizió a correre.
Perché continuava a piovere perciò quando siamo arrivati in ospedale eravamo bagnati fradici e il mio trucco si era tutto sciolto allora Giorgia e gli altri ragazzi incominciarono a prendermi impianti giro e io feci finta di fare l'offesa ma subito Niall e Louis incominciarono a farmi il solletico...quando sono riuscita ad alzarmi...
STAI LEGGENDO
You are so beautiful
Fiksi PenggemarCiao carote... questa é la mia prima storia... spero che vi piaccia... Parla di Liam e come protagonisti ci siamo io e le mie due migliori amiche...