"É amaro o amore?"

1.2K 67 9
                                    

Pennywise pov.

Abbiamo fatto l'amor- aspetta.

Cos'è l'amore?

La guardo mentre dorme beatamente nel proprio letto, sicura nelle mie braccia.

Eppure questo è talmente paradossale.

Insomma, dovrebbe uccidermi, dovrei scappare da lei, e invece la proteggo.

Tuttavia, la proteggo da me stesso.

Potrei farle del male adesso, lei è inerme, dorme, non si rende assolutamente conto del mondo circostante.

Ma non ci riesco, perché ho bisogno di vederla sfidarmi, e di sentire la sua voce.

Guadalupe pov.

Una miriade di parole, frasi, persino preghiere, rimbombano nella mia testa.

Come se riuscissi a sentire tutti i pensieri delle persone che vivono a Derry, e probabilmente è così.

Mi risveglio dal suono continuo ed esaustivo, e con un'immancabile mal di testa.

Ritrovo Pennywise, a fissarmi, seduto sul letto, ed ancora nudo.

-Non riesco a capire. Dico portandomi le mani alle tempie.

-Non li senti anche tu? Dico al ragazzo,  che si volta mentre mi alzo dal letto comprendomi col lenzuolo.

-Cosa? Dice rimanendo con sguardo fisso ed impassibile su di me.

-Queste voci, come fai a non sentirli, alcuni urlano addirittura! Dico stringendomi i capelli dal dolore.

Mi guarda a questo punto stranito.

Si alza in piedi, e notando il visibile imbarazzo che si crea quando si ritrova completamente nudo davanti a me, copre le parti intime con la propria giacca.

Si avvicina poi a me, e guardandomi dritto negli occhi, sento un leggero brivido e poi un'energia pazzesca che mi percorre completamente.

Sta leggendo il mio pensiero.

Strizza gli occhi, e si porta le mani alle tempie, proprio come me.

-È insopportabile. Dice infastidito.

-Questi sono gli abitanti di Derry, tu sei un Grimm, e dovendo proteggerli, si rivolgono a te. Dice scansandosi per cercare di uscire dalla mia testa.

-E ti stanno chiedendo di uccidermi perché ho mangiato i loro figli. Dice per poi tramutare i suoi occhi azzurri in gialli.

Prima di dover cominciare a combattere mezza nuda, contro Pennywise, vado in bagno a cambiarmi, quasi ignorando il suo sguardo.

Dopo essermi rivestita, esco fuori, e non c'è più quel ragazzo, ma bensì il clown.

Lo guardo distrattamente, e cerco nel frattempo, di prendere il controllo sulla mia mente, per rendere tutti quei pensieri più leggeri e non così forti da farmi esplodere la testa.

Mi fissa attentamente, ogni mio passo, mossa.

Con un gesto, esco dalla stanza, e trovo mia madre dormiente in camera sua.

Scendo giù per le scale, ed eccolo a bloccarmi la strada.

-Si può sapere che c'è? Dico seccata.

-Non puoi liberarti di me così, dopo che ci siamo divorati in quella camera da letto. Dice nervosamente.

-Credi che io possa essere tua per questo? Credi che basti entrare nel letto di qualcuno per possederlo? Siamo nel periodo della storia in cui ognuno decide cosa fare per sé stesso, senza essere vincolato, e ti ricordo che sono un Grimm, che tu hai quasi ucciso mia madre, e che ho un compito ben preciso da svolgere con te. Dico duramente.

Posso sentire la sua rabbia aumentare di secondo in secondo.

-Credi di potermi parlare così? Dice avvicinandosi pericolosamente al mio volto.

Mi scosto, e con la mano, lo prendo dalle spalle, portandolo ad inginocchiarsi davanti a me.

-Ti parlo come diavolo mi pare. Dico per poi buttarlo di spalle al suolo, con un calcio sul petto.

La mia forza mi rende più sicura, e non ho più motivo di temerlo.

Si rialza di scatto, e con rabbia disumana, vedo la sua bocca spalancarsi, lasciando vedere ogni singolo dente appuntito.

Facendo capriole indietro, lo schivo, ed appendendomi alla ringhiera della scalinata, do alle mie gambe un'incredibile forza, col quale riesco a tiragli un calcio nell'occhio, per poi sollevarmi sul soppalco.

Solleva lo sguardo furioso, ma succede qualcosa di strano.

Invece che venire sopra per provare ad uccidermi nuovamente, i suoi occhi tornano azzurri, e ritorna ad essere un umano.

Pennywise pov.

Vorrei ucciderla, credetemi lo vorrei.

Ma è talmente bella e dura con me e con sé stessa, che non riuscirei a non vederla più.

Ora che è così forte, è una sfida maggiore per me.

Voglio vedere fino a che punto si spingerà, e se davvero riuscirà ad uccidermi.

______________
Ragazzi e ragazze che state seguendo questa storia, mi rivolgo a voi. Ho notato che le visualizzazioni si incentrano su capitoli in particolare, probabilmente in base al titolo, e non a tutta la storia, è frustrante quindi pls, leggetela tutta, grazie.

Detto questo, vi ringrazio anche se non siete tantissimi e siamo solo agli inizi, ma grazie di vero cuore

A presto, springtrap

pennywise, stay away from my heartDove le storie prendono vita. Scoprilo ora