•Eleven•

192 4 0
                                    

Louis'pov


"Sono stanchissimoo!" Sbuffo mentre Harry si butta su di me che stavo cercando di riposarmi sul divanetto del nostro tourbus. Abbiamo appena finito la penultima tappa del nostro tour, quella di Manchester e sono le due di mattina.

Per carità, amo la mia vita, ma se ci fossero orari e sforzi minori l'amerei di più.

Prendo il telefono che non controllo da più di 3 ore e mi stupisco di trovare un messaggio da parte di Grace:

《 Stiamo tornando a Londra. Ringraziami per questo e cerca di fare la cosa giusta, per una volta... A domani 》

Sono sicuro di essere sbiancato, Liam mi guarda come se stessi per morire e corre verso di me facendomi aria

"Lou? Lou, tutto bene?" Ha un'aria fin troppo preoccupata. Povero, non volevo farlo spaventare!

"S-si, tutto ok..." la voce non mi esce convinta per questo anche gli altri si accorgono che qualcosa non va. Niall e Zayn si mettono seduti sul tappeto di fronte a me ed Harry e Liam a miei lati che mi spronano a raccontare.

Sospiro, sapendo già che mi faranno milioni di domande del tipo "perché non ce l'hai detto prima? Avremmo potuto aiutarti!" oppure "sei un totale idiota, perché l'hai fatto?!" e cose così.

Inizio a raccontare tutto dal principio, da quando l'ho conosciuta a quando ho fatto quel casino e l'ho allontanata da me, da quando se n'è andata ed io non sono più quello di prima.

Loro mi ascoltano in silenzio, ma quando finisco di parlare la prima domanda che mi fa Zayn è

"Ma questo cosa c'entra con il fatto che stavi per svenire di fronte ai nostri occhi?"

"Ecco.. beh.. lei, lei sta tornando qui, a Londra. Sua sorella mi ha scritto che lo sta facendo per noi, so che è l'ultima possibilità che ho per farmi perdonare, ma ho così paura che sono sicuro, manderò tutto a puttane come sempre.." Liam mi batte una mano sulla schiena per consolarmi ed Haz prende parola

"E allora a cosa servono gli amici? Ti aiuteremo noi e stai sicuro che vi incontrerete e lei ti perdonerà, se non l'ha già fatto. Forse è solo orgogliosa o troppo ferita per dirtelo" Harry ha ragione.

Ce la faremo, ce la farò a farla tornare da me come giusto che sia. Abbiamo sofferto troppo e sappiamo bene che l'unico modo per essere felici è quello di stare insieme.

Guardo il braccialetto che porto sempre al polso, non l'ho mai tolto, in qualche modo mi tiene legato a lei nonostante tutto...

"Ti troverò qui, domani?"

"Certo, ci sarò, anche per sempre se lo vorrai"

Nobody compares to you || Louis Tomlinson ||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora